www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Samsung Z500: "SVEGLIA MATTUTINA"

Inviato da Ottile Amaambo 
Samsung Z500: "SVEGLIA MATTUTINA"
26.06.2005 - 19:30
Salve ho appena comprato uno Z500 e mi sono accorto che la sveglia non funziona a telefono spento!!!!! mi sono informato con una mia amica che ha il Samsung e700 e mi ha detto che nel suo c'è nel menu un segno di spunta "accensione automatica".
Questa chiamata nello Z500 non esiste (almeno spero che ci sia e di non averla ancora trovata!). qualcuo mi sa illuminare su questa faccenda?? tra l'altro nel menu SVEGLIA si parla di "sveglia mattutina", quindi che senso avrebbe lasciare il cellulare acceso???? ma può essere che la samsung abbia fatto uno strafalcione simile?

Attendo con ansia...
Ottile


Re: Samsung Z500: "SVEGLIA MATTUTINA"
26.06.2005 - 22:42
La sveglia a telefono spento purtroppo non funziona.


Re: Samsung Z500: "SVEGLIA MATTUTINA"
27.06.2005 - 09:14
beh la cosa allora è alquanto strana oltre che di pessimo livello su un telefono così! Ma allora mi chiedo: che senso ha chiamarla SVEGLIA MATTUTINA??? si suppone che uno il tel la sera lo spenga per poi "riaccenderlo" la mattina! a me sembra una caxxata! ero molto contento di averlo acquistato e già al primo uso trovo qualcosa che non va...e tra 1 mese allora??? mah.... raga se trovate altri difetti diteli sul forum... attendo! bye


Re: Samsung Z500: "SVEGLIA MATTUTINA"
29.08.2005 - 13:54
purtroppo la sveglia non va a cell spento e ti dirò che io ho ricevuto una mail da samsungmobile a cui chiedevo un aggiornamento firmware, e mi ha risposto che la sveglia è stata voluta così per raggioni tecniche sulle quali loro non potevano pronunciarsi
maaaaaaa


Re: Samsung Z500: "SVEGLIA MATTUTINA"
08.09.2005 - 13:36
Si vede che il software in quel modo non era stabile.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati