www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

samsung E620

Inviato da MANDRIOLO87 
samsung E620
01.06.2005 - 14:38
ciao volevo sapere se qualcuno conosce sto cele se sa se e un buon telefono e sopprattutto ha l 'audio migliore dell e720.cosa mi consigliate di acquistare e720 o e620???aiutatemi x favore


Re: samsung E620
08.06.2005 - 13:06
Non vorrei essere troppo in ritardo. Anticipo che i due cell non li conosco, ma guardando le caratteristiche sul sito samsung mi sono fatto un idea di paragone con il mio e700. Il problema è che non ho visto l'e620 forse volevi dire e630. Comunque se come sempre con i numeri vanno in miglioramento l'e630 dovrebbe essere meglio dell'e620. Parto dall' e720, bellissimo cell e tantissime opportunità in più (parlo sempre rispetto all'e700), a partire dalla funzione bluethoot. La fotocamera sembra eccezzionale. il Mio grosso dubbio è sulla batteria, una fotocamera cosi importante, il flash e gli schermi a cosi tanti colori non promettono niente di buono. Nell'e700 senza flash, con una risoluzione max 640*480, con un uso medio e forse meno ho dovuto togliere anche le figure mobili nello schermo interno e tutte le impostazioni che non servivano per farlo durare 4 giorni. Una volta la samsung dava due batterie chissà perchè non lo fa più! Ho visto di non essere il solo con questo problema. Per quanto riguarda il 630 mi sembra un E700 con poco di più. Altro avvertimento quando comprerai il cell se confidi anche sul fatto di poter personalizzare i numeri chiamanti eventualmente con le foto guarda bene il funzionamento, perchè se non l'hanno migliorato di solito i soli numeri personalizzabili sono quelli in rubrica telefono (ed occhio ad averli anche nella scheda perchè non funzionano) e chiedi se è possibile veramente personalizzare con le foto, o solo con le faccine già dentro il cell. bhe spero che però queste cose le abbiano migliorate. spero di esserti stato utile anche se non conosco per uso il cell.


Re: samsung E620
19.06.2005 - 04:34
L'E620 l'ho comprato da qualche giorno e devo dire che mi piace! Menù intuitivo, bella fotocamera da 1 megapixel, doppio flash, bei colori del display interno, fa anche dei filmati...e c'è anke la fotorubrica...
Al posto della porta infrarossi ha il Bluetooth che ha un raggio di azione di 10 metri circa...

Il difetto è la batteria! Purtroppo in questi cellulari le incognite sono sempre le batterie! Io ora che smanetto assai con questo cellulare la batteria mi dura 24 ore, parlo poco al telefono ma sfrutto assai il menù, mando messaggi, tengo l'illuminazione al massimo, lo tengo spesso aperto, la modalità stand by (a telefono aperto) ho deciso che deve apparire dopo 3 minuti...Cmq il mio vecchio Alcatel 511 la batteria mi durava 5-6 giorni! Cmq ho sentito parlare che LG F2100 (altro bel modello) la durata forse è la peggiore! L'ho letto anke su forum inglesi e francesi!

Qualke altro difettuccio è che ci sono appena 20 suonerie, mentre me ne aspettavo di più (forse per indurre la gente a scaricare suonerie e a spendere soldi sul sito samsungmobile.com. E anke pochi sfondi... Alcuni cose hanno poche opzioni da impostare...Quando arriva il primo avvertimento che la batt è scarica ti impedisce di usare la fotocamera...
L'audio delle chiamate me lo aspettavo migliore, che considero uguale a quello di un Nokia 3310 o di un alcatel 511. Non ha vivacoce integrato!
Sto avendo problemi per la configurazione mms per la Wind, mentre con la Tim ho inviato subito un mms senza chiamare il 119, cambiando solo una semplice impostazione, ciè quella di scegliere l'operatore!

L'E700, non sò come sia, ma come look esterno a me non piace, tasti scuri e forma squadrata!


Re: samsung E620
20.06.2005 - 17:30
A parte il look del cellulare che va a gusti, (a me piace l'e700) vedo che la samsung ha mantenuto nei nuovi cellulari molte caratteristiche. La fotocamera che no funziona a batteria scarica (ebbene si fare foto richiede molto uso di batteria), la batteria che dura poco se si usa molto. Per le suonerie nell'e700 sono molto più di 20 perchè sono 30 e in più ci sono una ventina di suonerie classificate sotto suoni, ma che sono vere e proprie suonerie. Secondo me fra un pò se il telefono ti serve per quello a cui è destinato, cioè telefonare, comincerai a disattivare molte opzioni perchè altrimenti viaggerai sempre con un cavetto di ricarica attaccato. Ah ultima cosa che mi succede con il mio cell, se la batteria è finita completamente ed il cell si spegne non c'è modo che anche aspettando mezzora riprenda un pò di carica come succede e succedeva con alcuni cellulari, rimane morto fino a che non lo ricarichi.


Re: samsung E620
29.08.2005 - 12:44
Ciao,
vorrei acquistare il samsung sgh-e620 ma ho alcuni dubbi e visto che tu lo hai già acquistato penso che mi potrai rispondere.

1) posso trasferire dal Pc al cell. via usb le suonerie in formato midi o mp3?
2) Le suonerie funzionano anche con file .mp3?
3) i giochi si possono trasferire via usb? servono particolari programmi?
4) le foto scattate e le immagini in genere possono essere caricate/scaricate dal cell. (sempre tramite cavo usb)?
5) Hai visto le immagini scattate con il cellulare sul tuo Pc di che qualità sono?

Ti prego di rispondermi a queste mie domande perchè non so dove prelevare questi informazioni. I commercianti rimangono spesso lacunosi...
Ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati