www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

irDa SGH E700

Inviato da vale82tao 
irDa SGH E700
03.01.2005 - 01:43
Ho provato l'infrarossi del SAMSUNG SGH E700 col portatile e non funziona nulla.Cosa devo fare?ciao


Re: irDa SGH E700
18.01.2005 - 15:17
devi cercare il programma per farli dialogare, mi pare si chiami Easy Pc Studio, ti permette di gestire rubrica, messaggi...




----------
mary


Re: irDa SGH E700
19.01.2005 - 16:09
beh In effetti potrebbe funzionare e mi sembra che il programma ci sia sul sito samsung. Altrimenti c'è il cavetto, ma mi sa che per le immagini non si possa far niente (oppure è questione di fortuna). fa sapere come ti è andata.
una piccola informazione che magari non tutti sanno. l'infrarossi del samsung è compatibile per scambio numerazioni con i nokia, logicamente quelli che hanno l'infrarossi, non so se anche con altre marche.


Re: irDa SGH E700
21.01.2005 - 17:45
ho scaricato il programma dal sito samsung.
è simpatico, ma il problema è che non comunicano con le grandi quantita. ovvero, se la foto è di 50k in poi (cioè quelle fatte con la max risoluzione) non te la scarica, pur avendo tutta la pazienza possibile, perchè il programma, a me, ogni tanto bloccava il computer e dovevo riavviarlo.
buona fortuna


Re: irDa SGH E700
24.01.2005 - 15:33
che strano a me le ha scaricate tutte e io le foto le faccio sempre con la risoluzione maggiore... per ranatan: con un nokia 6600 ho provato, ma non si mettevano proprio in comunicazione... non capisco perchè la samsung non ami dotare i suoi modelli del bluetooth..




----------
mary


Re: irDa SGH E700
25.01.2005 - 15:39
Ok forse ho generalizzato troppo, cmq con un nokia 7210 mi sembra, io sono riuscito a passargli un numero in rubrica, non ho potuto provare se mi poteva passare lui suonerie perchè quel nokia non era predisposto. Poi ho provato con un sonieric umts che tra parentesi non solo ha il bluetooth ma anche gli infrarossi, ed ha provato a mandarmi una suoneria, dopo vari tentativi, a lui dava inviato, ma io non ricevevo niente. Sono d'accordo con sil lake che forse è meglio che usino anche il bluethoot, mentre magari l'infrarossi lo tengano perchè è utile in viaggio con i portatili.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati