www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Cerco programma per SGH-E600

Inviato da danifuck 
Cerco programma per SGH-E600
23.12.2004 - 14:25
Salve,
Qualcuno conosce un programma per scaricare le foto dal cellulare, tramite cavo seriale, o infrarossi?


programma per SGH-E600
22.03.2005 - 17:55
Ciao..ho deciso di risponderti subito x 2 motivi:
1) credo di avere la risposta a ciò ke cerchi
2)...sono seriamente intenzionata a comprare il samsung sgh e-600!!!
Allora, sapendo ke sarebbe servito appunto il software x scaricare le foto mi sono portata avanti e ho cercato il software! Credo sia quello e lo trovi sul sito della samsung, nella sezione PRODOTTI > CELLULARI > SAMSUNG sgh e600 ...e nella pagina riservata alla scheda tecnica in alto a destra c'è il link per scarivare SOFTWARE.
A parte questo ti volevo chiedere se per favore mi puoi dire in tutta sincerità come ti trovi con questo telefono, le funzioni, la durata della batteria. ecc...cioè, lo consiglieresti?

Nel caso nno riuscissi a rispondere al messaggio la mia mail è: kalysta_79@hotmail.com

Grazie tante.


Re: Cerco programma per SGH-E600
23.03.2005 - 11:45
salve, ho una domanda da fare, ma il sito samsung a cui ti riferisci è quello del club in cui ti devi iscrivere? Se si e ti sei iscritta, nel sito c'è qualcosa da poter scaricare per i telefoni samsung tipo foto, giochi, ecc.
Se compri il cavo originale dovrebbe esserci anche il cd con il software. Il problema è che almeno per l'e700 le notizie sono discordanti, nel senso che un venditore mi ha detto che funziona, ma altri utenti hanno detto che il software gestisce bene la rubrica ma non tanto le foto. quindi se l'andazzo è quello....
Per quanto riguarda la durata della batteria io ho un E-700 se non si è capito, e spero che i cellulari venuti dopo tipo e600 abbiano avuto una miglioria per quanto riguarda le batterie, con un uso medio faccio 4 giorni, ma se uso molto le foto molto meno. Sono scettico anche perchè se una volta la samsung dava due batterie in dotazione e quando è passata ad una non è stata molto longeva come durata non so se l'e600 sia migliore, ma a questo risponderà meglio danifuck. In generale comunque ho visto che chi ha samsung e lo usa per lavoro deve avere 2 batterie.
ciao.


Re: programma per SGH-E600
25.03.2005 - 09:28
ti ho risposto per email


Re: Cerco programma per SGH-E600
25.03.2005 - 09:30
ha 2 batterie una slim, e una un po + spessa, per favorire la durata.
col software , si gestiscono bene le foto.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati