www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ho visto il cavo per l' E700!!!

Inviato da ranatan2004 
ho visto il cavo per l' E700!!!
20.11.2004 - 13:41
Per molti potrebbe non essere una novità, ma per me che ho sempre sentito parlare anche nei vari post solo di porta infrarossi per il collegamento con il pc è una novità.
Ieri in un centro tim ho chiesto per curiosità se esisteva, ed il tipo mi ha tirato fuori la scatola (originale samsung) che contiene il disco del software (easy...) un manuale di istruzioni in italiano e il cavo seriale. secondo quello che mi ha letto velocemente, si può gestire la rubrica, e si possono scaricare e modificare immagini anche se su questo punto sembra che alcuni modelli possano avere dei problemi, ma il tipo mi ha detto che chi l'ha comprato si è trovato bene. il costo è 35 eurini.
io non l'ho comprato aspetto un attimo di sapere se esiste da scaricare un nuovo software. :-) :-)




Re: ho visto il cavo per l' E700!!!
25.12.2004 - 21:00
ciao io sono 1 aquirente del famoso cavetto be ti devo dire che per adesso di scaricare foto non se ne parla a me sembra troppo complicato .
se qualquno lo avesse ed è gia riuscito a scaricare datemi qualche spiegazione .
grazie e buon natale a tutti


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati