www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

bug E700

Inviato da ranatan2004 
bug E700
05.11.2004 - 09:31
Buongiorno a tutti, sono possessore di un E700 ed ho riscontrato il seguente bug:
nello scrivere sms se all'inizio della frase inserisco una "è" in maiuscolo mi si decurtano subito la meta dei 160 caratteri. Questo solo la prima volta, cioè se riscrivo nuovamente la è in maiuscolo il numero caratteri scende normalmente per fortuna altrimenti con due é avrei finito i caratteri.
Qualcun' altro ha notato questo bug?
Esiste un sito dove posso aggiornare il software o dove avere notizie sul medesimo?
Ma è proprio vero che per questo cell bisogna avere la porta infrarossi o esiste anche la possibilità di scaricare da computer e al computer con un cavetto?


Re: bug E700
08.11.2004 - 08:21
Anch'io ho lo stesso problema. Bisogna evitare le lettere accentate!
:-(




----------
Ciao, Claudio


Re: bug E700
12.11.2004 - 13:23
Mi sucedeva la stessa cosa col T68i.

Deve essere un bug del T9 in alcuni modelli di telefoni.


Re: bug E700
16.11.2004 - 14:23
E' bello sapere che esisteva in altri modelli anche di case diversi e che nessuno si è preoccupato di modificarlo, considerando anche che tra t68 e e700 è passato un pò di tempo o almeno dal mio regalatomi quest'estate.
comunque c'è una possibilità di risolverlo il bug?
faccio presente anche un'altra bella cosa, la possibilità di avere suonerie diverse per chiamante che funziona solo con i numeri in rubrica del telefono. Molto utile, se perdo il telefono senza scheda hanno tutti i miei numeri, ma sopratutto se cambio telefono alla scheda mi tocca riscrivere tutti i numeri o nelle emergenze mi tocca avere i numeri in cartaceo o ricordarmeli. Con il mio vecchio ma glorioso t28 potevo abbinare le suonerie comunque. Quindi utilità zero :(




Re: bug E700
18.01.2005 - 15:19
l'ho notata anche io sta cosa della E accentata... lo fa anche con molti caratteri speciali




----------
mary


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati