www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

che brividi...

Inviato da owen 
che brividi...
28.03.2005 - 14:02
mi sono venuti andando a leggere alcuni post di nostalgici pieni di amore e sentimento x BLU, ahò ma a una donna, glie le direste mai ste cose?? o vi viene l'ispirazione solo scrivendo di un gestore telefonico? :-D (che non respira piu) cmq dai tra il serio e il faceto dico la mia...BLU era un ottimo gestore anche se non gli perdono il fatto di aver introdotto x primo lo scatto alla risposta da 300 lirette, ricordo che come piano telefonico avevo la blu open che wind tramutò in easywind. E come opzione avevo blu evolution voce, essendo io un neofita dell'audio in conversazione quello di BLU era perfetto,vuoi xchè la rete era molto scarica ,vuoi xchè aveva ponti radio all'avanguardia. all'epoca viaggiavo molto ero quasi sempre in roaming omnitel,vogliamo parlare di memory??? non ci sono parole...INDIMENTICABILE! della sua fine non ne parlo,fa parte dei misteri italiani x cosi dire...una cosa non sò, la sua rete a chi passò?


ps (rifiutai la mnp verso wind,comprando una sim tim.)


Re: che brividi...
13.04.2005 - 23:05
la sua rete se non sbaglio è passata principalmente a tim


Re: che brividi...
18.04.2005 - 13:14
Le azioni, ovvero la società sono stati acquisiti da TIM spa.
La rete, ovvero le bts, se le sono divise i 4 gestori... a seconda del bisogno che avevano nelle specifiche zone.
I clienti a Wind
I call center, mi pare, uno a Vodafone, uno a Wind.
Ed ecco lo spezzatino.

Ps. mantengo un 380 come numero B su una 2in1 della mia sim principale TIM!




----------
CIAUUU!


Re: che brividi...
20.04.2005 - 23:00
Anche io mantengo un 380, che fino a poco tempo fa era il mio numero principale. Alla fine non sono rimasto alla Wind, sono passato alla Vodafone. Ma il 380 è rimasto. Io volevo chiedere se qualcuno di voi ha il cd-rom della ricarica digitale.


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati