www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

CONTRATTO BLU

Inviato da pavonis1 
CONTRATTO BLU
16.02.2004 - 10:15
QUalcuno potrebbe mandarmi copia del contratto blu o dirmi dove trovarlo....mi servirebbe in particolare l'ultima parte dove la Blu si impegnava contrattualmente al rimborso del credito residuo nel caso di cambio di tariffa...se nn sbaglio è stato ripreso anche dal sole 24 ore la cosa all'atto della fusione...Vi ringrazio


Re: CONTRATTO BLU
16.02.2004 - 20:25
pavonis1 ha scritto:

> QUalcuno potrebbe mandarmi copia del contratto blu o dirmi dove
> trovarlo....mi servirebbe in particolare l'ultima parte dove la
> Blu si impegnava contrattualmente al rimborso del credito
> residuo nel caso di cambio di tariffa...se nn sbaglio è stato
> ripreso anche dal sole 24 ore la cosa all'atto della
> fusione...Vi ringrazio

io ce l'ho ancora il contratto...ma perchè ti avrebbero dovuto rimborsare il credito in caso di cambio piano???non rimaneva invariato??mo ci guardo!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: CONTRATTO BLU
17.02.2004 - 09:36
me lo manderesti x email? Il rimborso del credito lo hanno già fatto mi serve proprio x provare una cosa...TI ringrazio...P.s. c'è la clausola alla fine?
Dove l'hai preso il contratto?


Re: CONTRATTO BLU
17.02.2004 - 16:08
x selective new...potresti mandarmi il contratto???
Ti ringrazio...la mia email è il nick senza 1 @tiscali.it.....Grazie


Re: CONTRATTO BLU
17.02.2004 - 21:23
purtroppo non ho lo scanner a casa...davo prima scannerizzarlo e poi te lo mando!!!

cmq io vedo solo
-manifestazione di consenso dei dati personali
-dichiarazini
-su un foglio a parte l'informativa legge 675/96




----------
Tutte intorno a me!!


Re: CONTRATTO BLU
18.02.2004 - 19:59
ma che contratto intendi scusa..forse ci siamo fraintesi!io ho quello x il serv ricaricabile...cmq l'ho scannerizzamo ma sono 12 mb in tutto...un po' difficile tramite e-mail!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: CONTRATTO BLU
18.02.2004 - 20:05
ho trovato la copia di quello che ho io nel sito dedicato a blu...non so se posso postarlo...




----------
Tutte intorno a me!!


Re: CONTRATTO BLU
18.02.2004 - 21:52
mmmm azz
12 mega???
dovresti rimpicciolirlo, e comprimerlo, non troppo, fallo in jpg lasciandogli una compressione bassa, se no nn si legge un tubo!


Re: CONTRATTO BLU
19.02.2004 - 19:19
il sito è postato nel threa "matariale blu"...quindi lo posto anch'io:blu198.it sezione "scan"




----------
Tutte intorno a me!!


Re: CONTRATTO BLU
21.02.2004 - 12:45
mi servirebbe la parte in cui c'è la clausola in cui blu si impegna, in caso di cambio contratto, alla restituzione del credito residuo presente sulla sim....qualcuno la ha?


Re: CONTRATTO BLU
23.02.2004 - 16:08
ehilà...mi servirebbe la parte in cui c'è la clausola in cui blu si impegna, in caso di cambio contratto, alla restituzione del credito residuo presente sulla sim....qualcuno la ha?


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati