|
|||||||
![]() |
Salve!
Qualcuno ha notizie sul negozio a corso buenos aires a milano sul BLU ZONE ? ATTENDO NOTIZIE!
nu... nn ce la ho fatta a passare... domani vado a sesto s/g.... se torno e ho un po' di tempo scendo giu a loreto e mi faccio a piedi il corso buenos aires
certo che e' strano!
voi davvero credete ad una rinascita di blu? mah!
dubito, dubito, mi sa tanto di bufala...
a chi nn piacerebbe? (a parte x le pubblicità ... mmmmmmmm quanto lo odiavo quel bambino!!)... ma rivedendo cosa faceva (purt. nn la ho mai avuta la blu), mi ha colpito parecchio la storia degli sms al mese perenni!!
Allora.......oggi sono andata in corso buenos aires, e come un' inviata speciale (molto improbabile!!) vi riporto quanto abbiamo visto io e il mio fidanzato.
premetto che al numero 14 c'è solo la carrera e la nike store...nulla che riguardi la blu, quindi. invece al numero 24 c'è un negozio che ha tutta l'aria di essere un ex blu zone, ed è in ristrutturazione. non ci sono insegne esterne, ma nella parte alta della vetrina di questo negozio c'è una specie di grosso poster che dice qualcosa tipo "blu: il futuro è arrivato". Il tutto con la stessa grafica della cara vecchia blu. Ahimè, non ha assolutamente l'aria di essere un nuovo messaggio pubblicitario... tanto più che il negozio in questione è SICURAMENTE un ex blu zone..si vedono ancora le tracce dei vecchi adesivi blu che sono stati staccati. credo sia un vecchio poster, che nella fase di ristrutturazione, è stato messo li tanto x coprire la vetrina...della stessa opinione è anche il mio ragazzo. speriamo di sbagliarci.... ma l'impressione è quella appena descritta! baci baci coccinella
oggi sono andatoi poi in macchina a 6°, e non sono passato da li, pero' in via vitruvio (abb vicino) c'è un negozio con l'insegna 'blu/wind/omnitel', ma credo che si tratti solo di insegne abb obsolete
Suvvia ragazzi, in cuor mio anche a me piacerebbe rivedre la scritta I-88 Blu sul mio cell., ma è davvero impossibile. Della struttura operativa e della rete non esiste piu' nulla, ed il marchio è custodito gelosamente da Wind!!
Chissà forse il gestore arancione deciderà di utilizzarlo per qualcosa ( leggi Umts ), come potrà decidere benissimo non utilizzarlo piu'. Wind attualmente con l'UMTS è in fase avanzata di testing, ovvero ha già dei suoi terminali ed una propria attiva in almeno 8 città , e voci non smentite asseriscono che il servizio 3G partirà questa estate. Un saluto. ---------- A.P.
Sì, ma che senso avrebbe far partire il servizio UMTS con il marchio Blu???
I telefoni UMTS ti dicono se sei su rete 3G, senza bisogno di cambiare il nome dell'operatore.
Mi spieghi come farebbero a tradurre il codice 222-88 con I BLU quando sei su rete 3G e con I WIND quando sei su rete 2G? E Wind che sarebbe costretta a dividere il marketing su due marchi? TORNIAMO SULLA TERRA!!!
222-88 = I WIND
222-98 = I BLU... semplicissimamente cmq x me la risposta del 155 'si torna ma senza le offerte di prima' era LEGGERMENTE sarcastica
Il marchio Blu, potrebbe essere benissimo usato per marketing, senza implementazioni sulla rete. Potrebbe..... anche se non ci credo, sarebbe davvero una complicazione.
Un saluto. ---------- A.P.
Veramente Wind divide già il marketing su 3 marchi (Wind, Infostrada e Libero) Poi in teoria Iol è suo, ma non lo usa, e per il momento pure Blu... Non vedo tutto questo problema visto che già lo fanno...
---------- W i vecchi clienti!!
Chi ha detto che Wind può usare il 222-98???
E comunque la rete UMTS di Wind utilizza ancora il 222-88. E poi l'UMTS è solo l'evoluzione del 2G...
> Chi ha detto che Wind può usare il 222-98???
io, e chi se no ![]() ![]() ![]()
Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |