www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ai nostagici.....

Inviato da giovet 
ai nostagici.....
08.07.2003 - 19:20
.....ebbene non ho resistito: oggi ho richiesto la mnp per il mio 389 e lo metterò come 2° sul mio abbonamento aproffittando dell'offerta lanciata in questi giorni dall'operatore "nostrano"...e Voi "romantici nostalgici" che fate?
Scusate se ho postatato su "numeri fantasma"...chiedo scusa anche al moderatore.


Re: ai nostagici.....
14.07.2003 - 20:11
giovet ha scritto:

> .....ebbene non ho resistito: oggi ho richiesto la mnp per il
> mio 389 e lo metterò come 2° sul mio abbonamento aproffittando
> dell'offerta lanciata in questi giorni dall'operatore
> "nostrano"...e Voi "romantici nostalgici" che fate?
> Scusate se ho postatato su "numeri fantasma"...chiedo scusa
> anche al moderatore.

purtroppo i miei ex numeri blu sono nel cassetto...dato chewind non mi piace x niente...x non dire di peggio!!!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: ai nostagici.....
05.08.2003 - 15:18
Tra i primi clienti Blu e tra i primi ad aderire alla MNP coercitiva, temendo di perdere il numero. Dopo il passaggio a Wind, il mio 380 è migrato in doppia numerazione in TIM, ma adesso che Wind tende a somigliare, dal punto di vista dell'innovazione, sempre di più al compianto e sfortunato gestore (anche se la classe di Blu era unica), mi piacerebbe consentirgli di brillare di luce propria, sollevandolo dalla condizione di eterno secondo - essendo attivo solo in ricezione - in cui lo ho relegato : qualcuno sa dirmi, nagari un solerte operatore, se sia fattibile senza perdere la numerazione TIM?
In altre parole : è possibile sdoppiarli?


Re: ai nostagici.....
13.09.2003 - 20:06
Re: ai nostagici.....
14.09.2003 - 19:23
..infatti, dopo averne avuta triste conferma, ho deciso di lasciarlo svanire nel nulla, come la triste vicenda di questo sfrotunato gestore..


Re: ai nostagici.....
15.09.2003 - 18:01
Il mio 389 sta "nascendo"è stato trasferito ma ha ancora dei problemi di sms....Proprio per non fare svanire un ricordo l'ho trasferito e una volta a regime lo lancerò come 2° n° di lavoro stampandolo sulla mia carta da lavoro... sono fiero d'averlo!!!Blu la rimpiango ancora oggi.....:(


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati