www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Rimborsi credito residuo x clienti non passati a Wind?

Inviato da aladino 
Rimborsi credito residuo x clienti non passati a Wind?
16.04.2003 - 02:11
Ancora non si conoscono le modalità per riavere i soldi del credito residuo non utilizzato?
:?




Re: Rimborsi credito residuo x clienti non passati a Wind?
16.04.2003 - 10:31
mi spiace ma non si sa niente


Re: Rimborsi credito residuo x clienti non passati a Wind?
16.04.2003 - 16:31
Hai telefonato al 198? A Marzo quello che restava del 198 era lì apposta per i rimborsi...


Re: Rimborsi credito residuo x clienti non passati a Wind?
16.04.2003 - 16:48
come ho già detto da un'altra parte, ho spedito il fax al numero verde WIND il 17 marzo, con richiesta di accredito su c/c.

si sono un pò passati la palla tra il 158(che ignoranti mamma mia!) e il 198, alla fine dopo 2 settimane una ragazza del 198 mi ha detto che occorrono 15gg lavorativi.

trascorsi i 15gg dei soldini (148€) NIENTE!!!

allora richiamo il 198 e mi dicono (per me è una cavolata) che COL BONIFICO BANCARIO occorrono più giorni dei 15 previsti per motivi che ignoro.

speriamo bene, con gli arancioni di mezzo non si sa mai......


Re: Rimborsi credito residuo x clienti non passati a Wind?
17.04.2003 - 04:04
Al 198 dopo avermi illustrato le tre modalità di accredito (bonifico bancario, assegno circolare o sotto forma di credito telefonico su una nuova scheda wind) mi hanno spiegato che dovevo mandare un fax all'800915844 (numero storico del centro raccolta fax Wind) con:
- dichiarazione che sono il reale possessore della sim
- numero tel. e numero sim
- dati anagrafici
- copia di un documento
- modalità scelta per l'accredito (e le eventuali coordinate bancarie)
- firma

invitandomi a richiamare fra 4 gg... ma, dopo aver letto il post di Simone, credo che dovrò armarmi di santissima pazienza (come mi accade sempre quando ho a che fare col gestore arancione) ::sleep::




Re: Rimborsi credito residuo x clienti non passati a Wind?
18.04.2003 - 09:38
Non volgio fare polemica, ma sono solo curioso. Era ovvio che il rimborso del credito sarebbe stato una rottura, una perdita di tempo e non sarebbe stato più semplice passare a Wind, spendere il credito rimanente e poi fare come vi sarebbe piaciuto di più?
In questo modo non credo ci abbiate "guadagnato" qualcosa...




----------
Daniele


Re: Rimborsi credito residuo x clienti non passati a Wind?
21.04.2003 - 00:26

ACCREDITO effettuato con bonifico bancario in data 18 aprile 2003.

(quindi un mese dopo l'invio del FAX)

daniele, ho guadagnato soldini sonanti e non una sim WIND che non avrei potuto utilizzare poichè da me la WIND non prende.

inoltre la BLU l'avevo ricaricata con ricariche sottocosto quindi vedi tu...

ciao!


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati