www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Premi bluClass: arriveranno mai?

Inviato da bendas 
Premi bluClass: arriveranno mai?
08.04.2003 - 11:27
Io ho fatto richiesta nel mese di ottobre del 2002 dell'accredito del premio di 50 euro.
Io sto' aspettando con calma ma non ho ancora visto l'ombra di 1 euro.
Il call center mi risponde che la richiesta è stata accettata ma che ci sono stati ritardi a causa del passaggio della mia sim da blu a wind. Si, peccato che pero' sono passati 6 mesi. Voi ne sapete qualcosa? Sapete come sbloccare o velocizzare la cosa? Ho fatto 3 solleciti, fino adesso a vuoto e richiamare il callcenter è impossibile visto che è sempre occupato :(
Il mio premio arriverà mai?
by bendas




Re: Premi bluClass: arriveranno mai?
09.04.2003 - 10:50
a me sono arrivati in poco piu' di un mese.

nn vorrei portarti male ma la vedo bigia.


Re: Premi bluClass: arriveranno mai?
10.04.2003 - 08:01
Non ci speravo più. Ho fatto la richiesta il 30 ottobre 2002. Ieri mi è arrivato il Nokia 8310.
Ciao


Re: Premi bluClass: arriveranno mai?
11.04.2003 - 01:15
Nikkio80 tu quando hai fatto la richiesta dei premi?
E tu finndefianna, hai fatto qualcosa di particolare x avere i premi? Insomma hai insistito? Hai telefonato + volte? Hai reclamato? Con chi hai parlato?
La bluclass ha detto che proprio con chi ha fatto richiesta nel mese di ottobre come te e me ha riscontrato + problemi, e che si sarebbe visto qlcosa tra marzo e aprile (questo detto solamente nelle ultime telefonate) quindi crederci e se sono arrivati a te forse in questi giorni arriveranno anche a me?
Qualcuno ha qualche info o consiglio x velocizzare i miei premi?
Grazie by bendas




Re: Premi bluClass: arriveranno mai?
14.04.2003 - 11:27
io ho fatto la richiesta verso la fine di novembre inizio dicembre non ricordo bene


Re: Premi bluClass: arriveranno mai?
30.04.2003 - 18:58
ho ricevuto 2 cell 8310 e 2 ricariche... ultimo 8310 ricevuto a marzo, ultima ricarica 2/3 settimane dopo. Ci sono ritardi ma consegnano tutto

grandi!


Re: Premi bluClass: arriveranno mai?
26.05.2003 - 16:10
Oggi, 26 Maggio 2003, dopo ben 7 mesi e 11 giorni di attesa :-O, ho ricevuto finalmente il mio premio bluclas! :-D
Come dice il detto.. .. "Meglio tardi che mai" ::sleep::




Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati