www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

email blu

Inviato da sweaborg 
email blu
07.04.2003 - 21:21
C'è qualcuno che riesce ad utilizzare l'account di blu? se si, mi dite come fate? io non riesco ad accedere neanche via web alla casella di posta
GRAZIE.


Re: email blu
07.04.2003 - 21:55
Dal portale Libero?

Aspetta e spera... è da giorni che fanno un po' i comodi loro con tutti gli account... Oggi è tutto il giorno che la mia casella inwind è accessibile un'ora sì ed una no.... :(


Re: email blu
08.04.2003 - 17:41
da quando blu è passata a wind, non sono MAI riuscito a vedere la posta su Blu.


Re: email blu
08.04.2003 - 20:44
Anchio in passato ho avuto difficolta' (di ogni genere) nell'accesso diretto (dall'interno del sito,quando c'era ancora.....);poi.......magia......usavo un programma di posta elettronica,Eudora, nel mio caso (niente favori a monopolisti innominati e innominabili....Microsoft Outlook....ops,mi e' sfuggito ::diablo::::diablo::....),ei problemi si smaterializzavano senza un perche',una ragione logica :D:D :D, tutto andava posto e io riuscivo a leggere la mia posta.....

Per la cronaca, quella casella elettronica,ormai l'ho abbandonata e l'ho spostata altrove per ragioni e tempi diversi "dal cambiamento di proprieta'".....




----------
biosimulant


Re: email blu
16.04.2003 - 01:51
A proposito, biosimulant, ma quali parametri inserivi in eudora per ritirare e/o inviare la posta con la casella Blu?? Ciao, grazie!!




Re: email blu
16.04.2003 - 22:27
exblu ha scritto:

> A proposito, biosimulant, ma quali parametri inserivi in
> eudora per ritirare e/o inviare la posta con la casella Blu??
> Ciao, grazie!!
>

Scusa il ritardo.....
Ma non facevo nulla di partocolare:mi limitavo a seguire le istruzioni.......
Credo,comunque,che tu debba mettere il nick dove c'e' "personality",pop.blu.it o mail.blu.it (non ricordo bene,provali entrambi) dove c'e' "mail server".
In basso troverai "Real Name " puo lasciarlo vuoto o rimettere il nick se non vuoi che vengano conosciute le tue vere generalita';infine dove c'e' SMTP Server devi mettere il nome del server da cui devono partire le lettere: nel caso di blu devi mettere smtp.blu.it.....
Non ti garantisco che funzioni tutto;mi auguro che non sia il sito principale perche' era un "tantino" in disarmo quando l'ho lasciato per dirigermi verso altri lidi.....
Attualmente sono su "libero.it" il sito "centrale";gli altri sono blu.it,appunto e iol.it.
In entrambi i casi, di tanto in tanto,riceverai pressioni per farti passare sul principale che,pero',non e' esente da pecche neppure lui....

Auguri.....




----------
biosimulant


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati