|
|||||||
Sono stato uno dei primissimi clienti Blu (abbonamento). In silenzio sono passato a Wind.Ora siccome la copertura Wind fa pena, vorrei passare a VO.
Il mio dealer di fiducia mi ha fatto un abbonamento VO (ne ho già 2 altri) e dato la scheda. poi mi ha richiamato dicendomi che fra un paio di giorni mi avrebbe detto qualcosa in quanto pare che Wind voglia "bloccare" per 12 mesi la portabilità . Fosse anche solo per 12 giorni, io con Wind non ho mai firmato niente! Non l'ho mai cercata, ed é stata lei a inviarmi la SIM ed un giorno un SMS dicendo che da domani dovervo cambiarla. Cosa che ho fatto e mai l'avessi dovuto fare. Qualcuno sa dirmi qualcosa? Premetto che il mio dealer NON ha Wind, quindi avrebbe tutto l'interesse a farmi passare a VO.
Mi sembra molto strano...
Io sono passato a Wind il 26/2 e due settimane dopo ero Vodafone. Prova a chiamare il 190 e a chiedere lumi (eventualmente anche se è stata inserita la tua richiesta di portability).
Grazie maccoy.
Come ti tico é il mio dealer che mi ha detto questo (non é diretto) e neanche lui era sicuro. Comunque il mio é abbonamento, ed era sicuro che per le ricaricabili non c'é problema. Tu hai ricaricabile o abbonamento? Ma ci sono solo io con abbonamento? (3 in famiglia = 3 abbonamenti)
Io ricaricabile.
Da quello che ho capito, gli abbonamenti hanno molti più problemi ad andarsene da Wind rispetto ai ricaricabili. In ogni caso tu prova a sentire il 190. Loro ti sapranno dire con certezza se ci sono blocchi o cose del genere da parte di Wind.
I blocchi effettivamente ci sono stati ma sembra che ora WIND rilasci i numeri.
Sicuramente ci sono stati molti problemi fino ai primi di Marzo
Ragazzi a me non è mai arrivata la scheda e tantomeno un sms. mi spiegate io come devo fare visto che non ho più rete?
Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |