www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

da Blu a Wind (@#!!z@à) a VO

Inviato da Luciano Buffo 
da Blu a Wind (@#!!z@à) a VO
27.03.2003 - 19:10
Sono stato uno dei primissimi clienti Blu (abbonamento). In silenzio sono passato a Wind.Ora siccome la copertura Wind fa pena, vorrei passare a VO.
Il mio dealer di fiducia mi ha fatto un abbonamento VO (ne ho già 2 altri) e dato la scheda.
poi mi ha richiamato dicendomi che fra un paio di giorni mi avrebbe detto qualcosa in quanto pare che Wind voglia "bloccare" per 12 mesi la portabilità.

Fosse anche solo per 12 giorni, io con Wind non ho mai firmato niente! Non l'ho mai cercata, ed é stata lei a inviarmi la SIM ed un giorno un SMS dicendo che da domani dovervo cambiarla. Cosa che ho fatto e mai l'avessi dovuto fare.

Qualcuno sa dirmi qualcosa?

Premetto che il mio dealer NON ha Wind, quindi avrebbe tutto l'interesse a farmi passare a VO.


Re: da Blu a Wind (@#!!z@à) a VO
28.03.2003 - 14:12
Mi sembra molto strano...
Io sono passato a Wind il 26/2 e due settimane dopo ero Vodafone.
Prova a chiamare il 190 e a chiedere lumi (eventualmente anche se è stata inserita la tua richiesta di portability).


Re: da Blu a Wind (@#!!z@à) a VO
28.03.2003 - 15:12
Grazie maccoy.

Come ti tico é il mio dealer che mi ha detto questo (non é diretto) e neanche lui era sicuro.

Comunque il mio é abbonamento, ed era sicuro che per le ricaricabili non c'é problema.

Tu hai ricaricabile o abbonamento?

Ma ci sono solo io con abbonamento? (3 in famiglia = 3 abbonamenti)


Re: da Blu a Wind (@#!!z@à) a VO
28.03.2003 - 18:35
Io ricaricabile.
Da quello che ho capito, gli abbonamenti hanno molti più problemi ad andarsene da Wind rispetto ai ricaricabili.
In ogni caso tu prova a sentire il 190.
Loro ti sapranno dire con certezza se ci sono blocchi o cose del genere da parte di Wind.


Re: da Blu a Wind (@#!!z@à) a VO
30.03.2003 - 15:32
I blocchi effettivamente ci sono stati ma sembra che ora WIND rilasci i numeri.
Sicuramente ci sono stati molti problemi fino ai primi di Marzo


Re: da Blu a Wind (@#!!z@à) a VO
18.04.2003 - 16:29
Ragazzi a me non è mai arrivata la scheda e tantomeno un sms. mi spiegate io come devo fare visto che non ho più rete?


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati