www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

BLU Evoluzione in WIND?

Inviato da Darth 
BLU Evoluzione in WIND?
21.03.2003 - 15:50
Riguardo alla Tariffa Wind Evolution per i clienti Blu, tre (3!) operatori diversi mi hanno dato la seguente risposta:

1) Wind Evolution sara' attivabile gratuitamente per i clienti Blu che avevano Blu Evolution dal 2 di aprile, solo per l'opzione Voce, mentre per l'opzione SMS si deve pagare normalmente;

2)Nessuna opzione sara' gratuita per i clienti Blu, e le due opzioni sono incompatibili tra loro;

3)Le opzioni sono compatibili ma nessuna e' gratuita per i clienti Blu.

Data l'evicente stato confusionale degli operatori 158, e dato che la BLU ci regalava anche 30 SMS gratis al mese, non sarebbe giusto, oltre ad informarci meglio, anche attivarci la Wind Evolution SMS gratis.
E migliorare il 158, no?


Re: BLU Evoluzione in WIND?
23.03.2003 - 10:26
Quella giusta è un mix tra 1^ e 2^ che hai detto ::au::
Wind Evolution "voce" sara' attivabile gratuitamente per i clienti Blu che avevano Evolution dal 2 di aprile, l'opzione "sms" è incompatibile.


Re: BLU Evoluzione in WIND?
24.03.2003 - 11:22
Grazie vysus ma dove l'hai saputo?
Comunque mi interessava quasi di piu` la Evolution SMS e poi io avevo anche l'opzione SMS gratis al mese che secondo me sarebbe giustamente compatibile con Evolution SMS. Dato che sembra che i 450000 clienti di BLU passati a Wind hanno coperto almeno in parte il buco nel bilancio sarebbe giusto avere qualche altro vantaggio, secondo me.


Re: BLU Evoluzione in WIND?
24.03.2003 - 16:56
Anche memory si poteva avere con il passaggio alla dannata wind.Mi è costata ben 70.000£ e nessuno me li ha rimborsati,ma del resto siamo in italia ed ognuno fà in un certo senso come gli piace.Vedi per la flash di Tim...


Re: BLU Evoluzione in WIND?
25.03.2003 - 13:08
Scusa francesco ma se avevi memory non avevi l'attivazione gratuita di follow wind? Io non ce l'avevo ma mi sembrava di aver capito cosi'. Magari sei ancora in tempo, chiama il 158 se ti degnano di una risposta.


Re: BLU Evoluzione in WIND?
25.03.2003 - 21:11
Ma anche io che non avevo memory potevo attivare gratis followind...anzi, credo che nessuno pagasse niente per attivarla...




Re: BLU Evoluzione in WIND?
26.03.2003 - 12:47
Followind è ad attivazione gratuita...


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati