www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

sparita!?il mito non muore mai!!!

Inviato da trappa 
sparita!?il mito non muore mai!!!
16.03.2003 - 19:02
dalla 'novità' presentata dall'azienda italiana del gruppo vodafone ovvero il servizio 'alter ego', alla nuova promo presentata dall'azienda arancione della società enel..la wind evolution, la blu si aggira ancora tra le stanze di chi è destinato a creare per dar lustro al proprio marchio..
ma più che di ' creazione', qui si sta attuando una vera e propria 'clonazione'.
in fin dei conti, davanti al bello è difficile desistere, e cadere nel tranello del 'copio copio' è facilissimo.
c'è solo da dire che il team marketing dell' ex gestore è stato veramente bravo...e i 'risultati' si vedeno eccome!!!

blu|continua.


Re: sparita!?il mito non muore mai!!!
16.03.2003 - 22:22
Guarda che il servizio ALTER EGO di vodafone è un servizio che blu non ha mai avuto...



BLU FOREVER


Re: sparita!?il mito non muore mai!!!
17.03.2003 - 11:01
bè in questo caso...mi riferivo alla seconda parolina....alter 'ego'!? ti ricorda qualcosa!!!?


Re: sparita!?il mito non muore mai!!!
17.03.2003 - 12:28
Re: sparita!?il mito non muore mai!!!
17.03.2003 - 15:56
Mi duole deludervi, ma NON C'ENTRA NULLA!
Infatti, solo portando un'utenza TIM o Wind in VO è possibile associarla ad un numero già in vostro possesso, diversamente ne viene assegnato uno tra quelli disponibili al momento dell'attivazione


Re: sparita!?il mito non muore mai!!!
17.03.2003 - 16:43
ragazzi lo sò che l'alter ego non c' entra nulla con blu ego...ho sottolineato la cosa solo perchè si avvicinava come nome alla blu ego...niente di più..
per non parlare della wind evolution, che a differenza della tanto amata bluevolution, anzicchè avere durata sempiterna, nè ha solo di un anno...anche se soglia si è abbassata di 5€ euro...ma preferivo pagarne 25€(come si pagava da blu)ed averla a vita...
volevo solo farvi notare come, sia nei nomi delle promo che nelle loro tariffazioni c'è sempre qualcosa che rimanda a blu...ecco tutto...


Re: sparita!?il mito non muore mai!!!
17.03.2003 - 17:45
alter ego... blu ego... voi siete malati... di telefonia!!!

"Alter ego" è un modo di dire e non ha niente a che fare con blu ego...


Re: sparita!?il mito non muore mai!!!
17.03.2003 - 19:14
ed arriva il prof del ciufolo!!!!ma lo sappiamo paolo!!!uffa.....


Re: sparita!?il mito non muore mai!!!
18.03.2003 - 11:35
Trappa, la tua nostalgia ti fa addirittura arrampicare sugli specchi... :D

Ti faccio notare che Wind ha "palesemente" copiato Blu, perchè se non lo avesse fatto, voi tutti sareste insorti... Essere contenti, ogni tanto, anche per sbaglio, è troppo difficile?


Re: sparita!?il mito non muore mai!!!
18.03.2003 - 18:59
la mia nostalgia è veramente tanta...ma le 'proteste', caro winston non tarderanno ad arrivare..il popolo di blu aspetta che questa opzione venga regalata a tutti gli ex possessori della tanto amata e sempiterna bluevolution..
il bello, inizia proprio adesso....:-))

blu|continua.


Re: sparita!?il mito non muore mai!!!
19.03.2003 - 10:42
Il bello è che Tim e Vodafone non hanno riesumato la sempieterna Evolution... Le alternative, per come la vedo io, sono: 1) accontentarsi, visto che Wind ha pensato di fare qualcosa che assomigliasse alla sempieterna evolution
2) passare alla concorrenza, e li sì ci sono Evolution che spuntano come funghi!!!!

Quando dico che ogni tanto potreste essere contenti anche per sbaglio, non sto facendo una battuta, ne sto scherzando.... :D

Cmq protesta pure, facci sapere come ti è andata...


Re: sparita!?il mito non muore mai!!!
19.03.2003 - 14:29
accontentarsi!!!???io non lo faccio mai winston..non è per presunzione..ma per ricavare sempre il meglio....


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati