www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Da blu a wind!!

Inviato da emma 
Da blu a wind!!
10.03.2003 - 15:18
Da quello che scrivete wind non è stata capace totalmente nel operazione di trasferimento dei clienti blu...non era meglio che si preparava meglio alla cosa!!!

MA QUANTI ERANO I CLIENTI BLU??

CI SONO DATI UFFICIALI SU QUANTI HANNO ACCETTATO DI DIVENTARE WIND E QUANTI SONO MIGRATI CON LA NMP??




----------
Ignoffo!


Re: Da blu a wind!!
10.03.2003 - 16:30
Ci ha obbligato, in pratica, a passare alle sue bts .....ad esempio mi ha trasferito d'ufficio senza dirmi nulla...... e le mie sim sono andate perse.....
da quanto ho letto io circa 600.000


Re: Da blu a wind!!
10.03.2003 - 17:14
MA QUANTI ERANO I CLIENTI BLU??

CLIENTI BLU "parlanti" erano poco meno di un milione....


CI SONO DATI UFFICIALI SU QUANTI HANNO ACCETTATO DI DIVENTARE WIND E QUANTI SONO MIGRATI CON LA NMP??

non si tratta di dati "ufficiali" .... ma sono stati circa 700.000




----------
Operation


Re: Da blu a wind!!
10.03.2003 - 20:36
Wind non è stata capace verso i clienti che hanno sospeso la MNP forzata, l'hanno fatta riattivare gli ultimi giorni, e che adesso si lamentano perchè hanno perso il numero... Diciamo che trasferire 600000 clienti non è proprio uno scherzo...


Re: Da blu a wind!!
11.03.2003 - 10:25
Sicuramente trasferire una mole così elevata di clienti non è uno scherzo, ma altrettanto sicuramente poteva, in alcuni casi, fornire maggiori dettagli sul processo di MNP, evitando così i casi di lamentele per la sospenzione delle SIM.

I problema della sospenzione non è da imputare comunque solo a WIND. Anche Noi clienti ex-BLU, siamo stati una buona fetta di questo disservizio.

Abbiamo voluto restare fedeli fino in fondo alle nostre bellissime tariffe e opzioni, ma in particolare al "nostro" 198...(e a ragione)...Sospendendo il processo, che comunque è sempre partito da un nostro assenso, ma utilizzando la SIM ricevuta da WIND.

E' qui che è mancata l'informazione da parte di WIND (e di tutti gli altri Operatori):

Se uno utilizza la nuova SIM, anche per la sola chiamata di attivazione, il processo di MNP non deve essere più interrotto.

Spero che comunque riescano a recuperare i numeri per tutti i clienti. Sarebbe sicuramente un buon biglietto da visita.




----------
Operation


Re: Da blu a wind!!
12.03.2003 - 14:43
Sarebbe sicuramente un buon biglietto da visita.

MAH???
KI LO SA??




----------
Ignoffo!


Re: Da blu a wind!!
30.04.2003 - 09:51
Ciao ragazzi, anche io ho perso il numero blu, adesso ho la scheta dissattivata, volevo passare a tim a dicembre ma la mia richiesta non è mai stata accettata. come ci dobbiamo muovere?


Re: Da blu a wind!!
06.05.2003 - 12:17
Mi spiace contraddirti caro operation ma la migrazione da blu a wind in moltissimi casi non è partita affatto da un assesso degli utenti ma da un atto di prepotenza vergognoso da parte di wind


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati