www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Bella considerazione

Inviato da vysus 
Bella considerazione
09.03.2003 - 20:36
Premetto che :
a) sono stato tra i primi clienti Blu;
b) ho ricevuto l'sms x ricevere la sim Wind il primo giorno di inizio del processo di migrazione (ottobre);
c) ho aderito immediatamente (perchè, checchè ne dica un certo Mario o Mario1 sapevo come sarebbe finita);
d) ho usato il credito elargito a titolo di benvenuto come trasferimento di chiamata dal 380 passato in Wind alla mia utenza attuale;
e) in settimana, mi sono recato presso Il Telefonino per portare il 380 sulla mia utenza attuale per far sì che continui ad essere attivo.
Parallelamente :
a) nn avendo ricevuto l'sms sulla Blu Ego di mia moglie (utenza secondaria che varia per un solo numero dall'utenza ufficiale, quindi imperdibile), ho seguito la procedura parallela, recandomi da un dealer (ottobre), acquistando una nuova sim Wind su cui, dopo qualche giorno e senza il minimo problema è confluito il numero Blu.
Stasera, tanto per, accedendo sul sito Wind nell'area clienti per personalizzare la prima sim in attesa di MNP, scopro che il numero non risulta essere un utenza Wind.
E allora, come mai mi è stato riaccreditato l'importo pari a € 2.519 detratto da ottobre ad oggi per trasferimento di chiamata?
Ho verificato sullo stato delle attivazioni : è presente solo l'ex Blu Ego, numero sul quale, peraltro, non è stato ancora effettuato il riaccredito.
Ritengo che coloro i quali in questi giorni gioiscono per il contentino del riaccredito abbiano di che riflettere...


Re: Bella considerazione
10.03.2003 - 10:49
Allora non sono l'unico al quale non risultano registrati i numeri Blu portati con la sim inviata a casa...
Anche a me risulta registrato solo il numero portato presso dealer Wind!
Pensavo che fosse una cosa solo temporanea e invece è più grave di quanto credessi.


Re: Bella considerazione
10.03.2003 - 12:33
....purtroppo per qs gestore è la normalità è: il disservizio.....consiglio di fuggire dalle loro bts al più presto possibile....maccoy ha scritto:


Re: Bella considerazione
10.03.2003 - 12:34
....purtroppo per qs gestore è la normalità è: il disservizio.....consiglio di fuggire dalle loro bts al più presto possibile.....


Re: Bella considerazione
10.03.2003 - 15:01
Non è che Tim tratti molto meglio i suoi clienti...


Re: Bella considerazione
10.03.2003 - 16:25
E' la "normalità" che è codificata, in tim ho avuto dei problemi con dei/le operatrici/ori ma richiamando e cambiando persona i problemi li hanno risolti e poi tim qui da me ha un segnale ottimo, wind è quasi inesistente....impossibile usare wind per lavoro!
Noi ex BLU rimpiangiamo e rimpiangeremo il servizio clienti....
Io che uso anche Ov, (tengo le dita incrociate) del 190 non posso lamentarmi.
Facendo 1 classifica per qualità servizio clienti: 1° Ov con 190 2° Tim con 119 e 3° wind con 158, terzo perchè sono in 3 operatori gsm. Umts 3G no comment non li conosco.


Re: Bella considerazione
10.03.2003 - 17:45
Certo che anzichè migliorare peggiorano!
Con Tim non è proprio come dici tu.
Io mi sono trovato ad avere a che fare con operatrici cafone e un mio amico ha dovuto passare serate intere a gridare perchè aveva problemi e pareva che non gliene importasse a nessuno.
Secondo me, Wind e Tim risentono del fatto di essere (o di essere state) di proprietà statale...


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati