|
|||||||
Dopo aver fatto richiesta di portabilità in data 11/01/2003 verso altro operatore mi sono trovato domenica 2/03 con la sim Blu disattivata, il passaggio non era stato effettuato, perchè secondo wind avrei dovuto passare prima a loro poi chiedere la portabilità , così il numero non e' piu' utilizzabile. Ovviamente si sono guardati bene dall' avvertire in tempo veramente un bel servizio !
Ora io possedevo un altro numero Blu con cui ho accettato l' offerta wind, dopo mille peripezie (non mi è mai arrivata la sim a casa, etc.) ho ottenuto una splendida sim arancione, che sicuramente, magra consolazione, sostituirò ora con quella di altro operatore.
Ciao, a me è successa la stessa cosa, il 5/12/2002 ho chiesto il passaggio da blu a tim, ma anche io a marzo mi sono trovato senza numero. adesso che bisogna fare?
a chi dobbiamo denunciare? ho lo scontrino e la richiesta fatta in un centro tim. spero di avere ragione almeno in questo. Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |