www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
....e questo è tutto gente!!!!!
01.03.2003 - 12:55
Cari Colleghi,

conformemente a quanto a suo tempo concordato, ed ulteriormente confermato nella riunione del 27 Febbraio 2003 con T. Pompei, Vi informo che questa notte, completate le ultime verifiche con Telecom Italia relative ai flussi di interconnessione, saranno effettuate le operazioni di spegnimento del Core Network di BLU.

Conseguentemente a ciò, da domani, tutti gli utenti BLU non ancora migrati non potranno più usufruire del servizio.

Rimanendo a Vostra completa disposizione per ogni eventuale chiarimento e/o ulteriori informazioni, cordialmente Vi saluto.

Franco Grimaldi

WIND Telecomunicazioni S.p.A.
Direttore Network




Re: ....e questo è tutto gente!!!!!
01.03.2003 - 13:01
Per le portabilità verso altri gestori, richieste anche da novembre, intendete aspettare le denunce alla procura o vi basteranno le denunce all'autorità garante?


Re: ....e questo è tutto gente!!!!!
01.03.2003 - 13:05
Per la cronaca, io non sono un dipendente Wind...anzi sono un ex "precario" Blu e sono innamorato dell'oramai ex gestore!!!!!
Quella che ho pubblicato è la mail che quegli S*****i dei dirigenti di Wind hanno spedito ieri ad altri dirigenti.
A quando le denuncie???? non aspetto altro anche se è una piccola vendetta, l'hanno fatta veramente grossa!!!!


Re: ....e questo è tutto gente!!!!!
01.03.2003 - 13:08
Le denunce al garante sono già partite per il resto aspettiamo qualche giorno!


Re: ....e questo è tutto gente!!!!!
01.03.2003 - 16:37
Qualcuno sa dirmi la procedura esatta per fare una denuncia al Garante?
Wind ha disattivato definitivamente le SIM Blu senza preventivamente avvisare per iscritto i clienti, e io intendo sporgere denuncia. Non si può sospendere un servizio senza avvisare per iscritto. E' un comportamento degno della Banda Bassotti.


Re: ....e questo è tutto gente!!!!!
01.03.2003 - 17:25
::boxe::
secondo me Non c'è niente da faretanto ormai in italia le compagni di cell. stanno facendo a gara per chi è la peggiore Forse quella che si salva (IL MALE MINORE......) è la tim!


Ma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
::boxe::


Re: ....e questo è tutto gente!!!!!
03.03.2003 - 14:19
Sul sito agcom.it c'è il modulo D che serve per le denunce.


Re: ....e questo è tutto gente!!!!!
03.03.2003 - 15:58
Mitile ha scritto:

> Per la cronaca, io non sono un dipendente Wind...anzi sono un
> ex "precario" Blu e sono innamorato dell'oramai ex
> gestore!!!!!

Innamorato dell'azienda che lo ha lasciato a spasso. Ma con che cosa lavavano il cervello ai dipendenti Blu? ::diablo::

Cordialmente,
nad bukato
(Tifosotti delle TLC? No, grazie!)




----------
::diablo::


Re: ....e questo è tutto gente!!!!!
03.03.2003 - 16:05
>Innamorato dell'azienda che lo ha lasciato a spasso. Ma con che cosa lavavano il cervello ai dipendenti Blu?

rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl


Re: ....e questo è tutto gente!!!!!
03.03.2003 - 16:06
Con il tornado Bianco




Re: ....e questo è tutto gente!!!!!
30.04.2003 - 10:02
ok se veramente mi può dare aiuto mi aiuti.
io ho la scheda blu inattiva, volevo passare a tim a dicembre, wind non ha mai dato l'ok, come posso recuperare il mio numero?


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati