www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Disattivazione SIM

Inviato da Seagull 
Disattivazione SIM
01.03.2003 - 00:53
Una banale osservazione.
Non è arrivata mai NESSUNA comunicazione ufficiale scritta che oggi sarebbero state disattivate le SIM BLU ancora rimanenti e che il numero sarebbe andato perso.
Sì, qui se ne è parlato fino alla nausea, ma un cliente BLU è obbligato ad avere l'accesso a Internet per sapere le cose?
Mi pare che quando ci sono variazioni contrattuali (e disabilitare DEFINITIVAMENTE un numero mi pare che lo sia) sia OBBLIGATORIO avvisare per iscritto il cliente. Wind non ha avvisato per iscritto proprio nessuno.
Sono solo arrivati SMS che dicevano "Chiama il 198 per conoscere la fantastica offerta di Wind ecc. ecc.". Ma niente altro. Oggi arrivavano SMS che avvisavano dell'imminente disabilitazione, ma fino a qualche settimana fa no (io è un po' che non accendo la SIM Blu, quindi non lo so di preciso).
Ma una lettera a casa DOVEVA arrivare. Visto che i dati anagrafici e di residenza Wind li ha, perché non li usa per avvisare i cliente? Se non li usa per questo, per che cosa li conserva, per pulircisi il culo?
Qui c'è una seria violazione contrattuale e se qualcuno impugna la cosa quei marcioni di Wind passano dei guai seri. Non mi stupirei nemmeno se le sim venissero riattivate. Fantascienza? Sì, ma fino ad un certo punto...
Wind si riconferma un baraccone inefficiente che se ne fotte della legge.


MJ
Re: Disattivazione SIM
01.03.2003 - 06:52
Sono d'accordo...
ora per riavere il credito ci chiederà fax, c.I. cod fisc....
Mandiamo gli un sms!
MJ


Re: Disattivazione SIM
30.04.2003 - 10:04
lo stesso per me, ho la sim disattivata e non ci ho capito niente.


Re: Disattivazione SIM
30.04.2003 - 15:22
Guardate che non c'era solo internet......Sono stati usati anche altri mezzi di comunicazione per avvisare gli ex Blu.....A me e' giunto l'avvertimento (indiretto,peraltro....) attraverso tonnellate di sms......




----------
biosimulant


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati