www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

QUANTI RICORDI!

Inviato da blufan 
QUANTI RICORDI!
22.02.2003 - 01:58
In questa fresca notte sto riguardando nei motori di ricerca tutte le notizie che hanno accomagnato il nostro straordinario gestore in questi 3 anni.
Stavo rileggendo la storia del consorzio alla creazione di MEMORY,blu dedica,alle pubblicita' di will e coyote e di gatto silvestro,a quella calda frase "il futuro e' iniziato gente".
Mi chiedo come possa,nell'arco di 5 mesi,andare in fumo tutto questo e ho maturato una mia idea.
Purtroppo molte scelte aziendali si maturano solo perche' motivati dagli interessi economici e dagli affari personali.
Perche' ogni tanto non si prova a ragionare col cuore,investendo tutto nei sentimenti e nei sogni?
Perche' si e' voluto distruggere una societa' che aveva ricevuto elogi da tutti,dalla stampa ai clienti stessi alle stesse commissioni di analisi pubblicitaria?
C'era proprio bisogno di annullare in 2 mesi tutti gli sforzi raggiunti in anni di lavoro?
C'era proprio bisogno di bruciare 2 anni e mezzo di lavoro,svalutando tutto cio' che si era conseguito?
Cari Benetton,ma non eravate proprio voi a dire che bisogna credere nei sogni e bisogna lottare fino in fondo ?
Non eravate proprio voi,dopo il ritiro dalla gara UMTS,a voler comunque e con ogni arma andare avanti per soddisfare la clientela ed elevare sempre di piu' la qualita' dei servizi ?
Non avevate legato al marchio un concetto di garanzia di continuita' del servizio (vedi 30 sms gratis per SEMPRE,IL FUTURO CHE NON C'ERA,IL FUTURO E' INIZIATO GENTE...ETC.ETC.ETC).
Insomma...troppi valori traditi..troppe promesse non mantenute...troppo...troppo cari Benetton!
Tra 20 anni quando parlero' di Blu ai miei figli potro' di certo raccontargli i grandissimi pregi e virtu' di questo operatore ma dovro'..ahime'..anche dirgli che quello stesso operatore ci ha traditi...questo e' realta' storica.
Non elogiamo piu' di tanto Blu perche' blu non e' solo quella di memory,del servizio blu dedica e del servizio di inaudita cortesia del 198 o i 30 sms gratis...ma e' anche quella compagnia che dopo tante promesse non ha esitato,alla prima difficolta' a liquidare dipendenti e clienti,svendendosi al primo offerente (TIM).
Ragioniamo di piu' per favore!
Io sono amareggiato ma per chiarezza di esposizione non posso fare a meno di ricordare che a fianco della qualita' e delle straordinaria innovazione apportata da Blu vi e' tutto un sistema di valori traditi e di promesse insoddosfatte delle quali non si puo' fare a meno e che io..almeno io..non perdonero' mai!
Buonanotte!


Re: QUANTI RICORDI!
22.02.2003 - 10:13
Per te blu era solo un gestore di telefonia mobile o la tua ragaza?


Re: QUANTI RICORDI!
22.02.2003 - 11:35
era il mio gestore preferito,la mia ragazza e anche di +!


Re: QUANTI RICORDI!
22.02.2003 - 15:32
Blufan, spesso ti trovo testone ma oggi mi fai molta tenerezza...
Anche per me Blu è stata l'unica compagna fedele in molti momenti difficili.
Dove hai trovato lo spot "il futuro è iniziato gente"???
A solo leggere questa frase mi è venuta la pelle d'oca!


Re: QUANTI RICORDI!
22.02.2003 - 21:01
Purtroppo dobbiamo dire Addio alla compagnia migliore e più innovativo ed efficiente del mercato di telefonia mobile ... io ho 2 sim intestate ma non li porterò mai a wind anche se perdo il numero e l'eventuale credito...W Blu e a morte tutta la schifezza di Wind...
p.s. sto per perdere anche la mia dolce compagna virtuale "MEMORY"...nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!


Re: QUANTI RICORDI!
24.02.2003 - 08:52
Per i "contatti" con la rete come facevi, blufan?
Chi metteva l'esca?
Ti sarò sempre vicino in questi momenti
Tuo entro


Re: QUANTI RICORDI!
24.02.2003 - 09:58
>Tra 20 anni quando parlero' di Blu ai miei figli potro' di certo raccontargli i >grandissimi pregi e virtu' di questo operatore ma dovro'..ahime'..anche dirgli che >quello stesso operatore ci ha traditi...questo e' realta' storica.


Ai tuoi figli racconterai di Blu?? :o :? Caspita, e io che pensavo di avere un sacco di cose raccontare, di avere fatto un sacco di esperienze... Pensavo di averne da raccontare ai miei figli, e magari anche ai miei nipoti, invece mi devo fermare di fronte all'evidenza che chiaramente tu ne hai da raccontare più di me.... :P

Poi Dio disse: "KUNG!"...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: QUANTI RICORDI!
24.02.2003 - 10:01
Ah, perdonami la domanda un po' impertinente... ma Blu a letto, com'era? No, sai, vorrei sapere cosa mi sono perso..... :D :P

PS: non offenderti, Blufan, ti sto prendendo un po' in giro, perchè a volte mi sembra che si esageri nel santificare Blu... Non ce l'ho con te!! ;)

Poi Dio disse: "KUNG!"...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: QUANTI RICORDI!
24.02.2003 - 10:16
>era il mio gestore preferito,la mia ragazza e anche di +!

Scusa il sarcasmo, ma l'orgasmo lo raggiungevi quando telefonavi con la "tua" PlayTime" e al numero BLU2/BLU3, per non parlare di "Memory"...

BASTA!!!!! NON SE NE PUO PIU e se sei blufan23 di telecopio, sei proprio patetico e WIND_BLU te ne dice anche poche nei tuoi confronti. BASTA!!!

BLU era un gestore di telefonia mobile, non un corpo in carne e ossa con tette, curve.. e altre cose....

Siete patetici...


Re: QUANTI RICORDI!
24.02.2003 - 16:41
IO SONO FELICISSIMO CHE NON ESISTE +. STO MOLTO BENE MI STAVA SUL XXXX




----------
vinnystar@timcafe


Re: QUANTI RICORDI!
24.02.2003 - 18:40
xxxx=

c...o
p...e
p....o

la accendiamo????




Re: QUANTI RICORDI!
24.02.2003 - 21:19
Iencenelli ha scritto:

> xxxx=
>
> c...o
> p...e
> p....o
>
> la accendiamo????
>
Si' e poi lo rosoliamo a"fuoco lento","molto lento"........:-P...:-P......
anche se l' autocombustione (la sua,naturalmente.... )mi sembra un'idea migliore.......
::diablo::...::diablo::




----------
biosimulant


Re: QUANTI RICORDI!
24.02.2003 - 22:21
BLU, IL FUTURO CHE NON C'ERA ...... E CHE NON CI SARA' PIU!




----------
Saluti.


Re: QUANTI RICORDI!
24.02.2003 - 22:47
WIND MERITEREBE LA FINE DI BLU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Messaggio modificato (26.02.03 11:00)


----------
::chat::4YOU::chat::


Re: QUANTI RICORDI!
26.02.2003 - 08:49
t'hanno fatto nero blufan
Ciao entro


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati