www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Esiste ancora qualche bluista?? P.S. nuova promo per bluisti

Inviato da Volpanda 
Esiste ancora qualche bluista?? P.S. nuova promo per bluisti
20.02.2003 - 01:06
Salve questo post è una riflessione su tutti i messaggi che mi sarei aspettato in questi giorni e che ho solo immaginato. Riporto anche il mio caso personale e mi scuso per la confusione del post...



... desideravo sapere se qualcuno è rimasto in blu.
Da quanto si evince sul forum, vista la scarsa quantità di post, sembrerebbe che tutti abbiano migrato in wind.

Ora vi parlo un pò del mio caso: ho una scheda blu non ancora migrata per la quale richiesi l'invio della sim wind a casa.

Quando seppi che si aggirava una losca migrazione automatica e forzata, effettuai il blocco della portabilità.
Quindi la mia scheda Blu è ancora a tutti gli effetti Blu e lo resterà fino a quando non deciderò di sbloccarne la migrazione (tempo max 22 febbraio).
La scheda wind che ho ricevuto invece è bella che spesa ma comunque attiva.

Stamattina gli operatori del 158 mi hanno detto che passando a wind con la mia Blu avrei usufruito della promozione "passa a wind", cioè il rimborso fino a 100 euro di tutte le chiamate effettuate per 30 giorni dal passaggio.
A me è sembrato subito strano perchè fino a qualche giorno fa non vi era nessuna promozione per i Bluisti. Oggi invece è spuntata dal cilindro.... ma

**********************altra riflessione...

Ma è possibile che nessuno si abbia posto la curiosità di cosa accadrà il primo marzo? Secondo voi il segnale cadrà alla mezzanotte del 28 febbraio? Credo proprio di no. Ho sentito dire (ma ci credo davvero poco) che la scheda blu sarebbe stata disattivata soltanto alla sua scadenza e non il 28 febbraio, ma queste sono solo voci. Secondo voi vale la pena non migrare per vedere cosa accadrà il primo marzo?

Io credo che aspetterò anche perchè la mia scheda prevede i 30 sms gratuiti al mese e qualora la disattivazione della scheda blu dovesse slittare di qualche giorno sarò prontissimo a sparare i 30 sms di marzo.


Aspetto riflessioni.. spero meno incasinate delle mie delle quali mi scuso vista l'ora tarda


Re: Esiste ancora qualche bluista?? P.S. nuova promo per bluisti
20.02.2003 - 01:54
La mia scheda Blu (cha praticamente non uso più dallo scorso Natale) è tuttavia ancora attiva, con circa 50 centesimi di credito. Di sicuro non migrerò verso Wind, come appunto scrissi a suo tempo (copertura assolutamente nulla a casa mia, e poi su Wind ne ho lette di tutti i colori :o ), e infatti la sim arancione che mi hanno spedito a suo tempo, dorme in fondo ad un cassetto.
Stavo giusto pensando se fare fuori gli ultimi centesimi con una telefonata "definitiva" oppure se fare la carognata di far scadere la scheda, chiedendo poi il rimborso del credito residuo alla Wind ::diablo::
A questo punto tanto vale: accolgo la tua proposta e aspetto di vedere che cosa succederà dopo le 23.59 del 28 febbraio.
Ti terrò aggiornato ::chat::




Re: Esiste ancora qualche bluista?? P.S. nuova promo per bluisti
20.02.2003 - 10:26
sentite ragazzi,
non ditemi che dopo il 28 le sim restano attive altrimenti mi fucilo!
vi prego!


Re: Esiste ancora qualche bluista?? P.S. nuova promo per bluisti
20.02.2003 - 10:56
Le sim resteranno attive fino a mezzanotte del 31/12/2147....

rotfl


Re: Esiste ancora qualche bluista?? P.S. nuova promo per bluisti
20.02.2003 - 11:38
winston hai poche ore di vita!!! :-D


Re: Esiste ancora qualche bluista?? P.S. nuova promo per bluisti
20.02.2003 - 12:04
Grazie, lo sapevo già... E' da parecchi anni che mi restano poche ore di vita! :D


Re: Esiste ancora qualche bluista?? P.S. nuova promo per bluisti
20.02.2003 - 12:24
A scanso di essere interpretato come un irriducibile della Blu, con le fette di salame sugli occhi: anche io credo al 99% (o anche +) che dal 1-3 la sim sarà definitivamente k.o.
Tuttavia, vista l'esiguità dell'eventuale danno (50 cent per una scheda che non uso più da due mesi) mi presto volentieri a fare da "cavia", così potrò sapere esattamente che cosa succederà a chi non ha fatto la MNP verso Wind.
Ovviamente poi vi farò sapere.


Re: Esiste ancora qualche bluista?? P.S. nuova promo per bluisti
20.02.2003 - 14:47
Ciao a tutti.....ecco un altro bluista ke nn molla
Ho ricevuto la sim wind e ho prontamente bloccato la portabilita'.
Ho circa 300 euro nella sim.
Oggi ho telefonato al 198 e .....la sig.na mi ha detto ke:
1) l'ultimo giorno "consigliato" e' il 22 x sbloccare la portabilita'
2) UFFICIALMENTE NON ci sono altre promozioni
3) UFFICIOSAMENTE si mormora che doveva salterare fuori qualcosa ma ad adesso nulla :-(
4) x ki aveva attivato il blu 2 puo' attivare il wind tandem
5) x ki aveva attivato i 30 sms al mese puo' attivare al costo di 1 euro al mese la possibilita' di spedire 75 sms al mese. NN so se gli sms sono solo vs wind (ma penso di si) o a tutti gli operatori.Ad oggi questo "servizio" nn e' + attivabile dagli utenti wind

Ora ke fare? NAke la modalita' di restituzione del credito NON e' kiara, anzi secondo me nn c'e' e non ci sara' xke' inventeranno qke altra cagata....!!!!

Ai posteri l'ardua sentenza :-)


ciao raga


MJ
Re: Esiste ancora qualche bluista?? P.S. nuova promo per bluisti
20.02.2003 - 15:20
sarà una questione di ore alla mezzanotte del 1.03 verrà spento il roaming con tim e la ns sim non prenderà + rete anche se i numeri rimarranno attestati su hlr fino a fine marzo ma non si potrà più effettuare niente dato che non avremo + copertura!
Ciao
MJ


Re: Esiste ancora qualche bluista?? P.S. nuova promo per bluisti
20.02.2003 - 22:09
Strano che l'operatore non ti abbia detto della nuova offerta.
Io per sicurezza ho parlato con 3 operatori diversi e mi hanno confermato che è vero.

Anche noi bluisti se vogliamo possiamo usufruire dell'opzione "passa a wind" e spendere fino a 100 euro rimborsabili.

Io sarei indeciso se affidarmi o no a questa promo.

Certo che la tentazione di mettere wind in difficoltà per la restituzione del credito (nel mio caso 1 misero euro) è davvero forte.



Fatemi sapere...

Ciaoo


Re: Esiste ancora qualche bluista?? P.S. nuova promo per bluisti
21.02.2003 - 10:29
Io sono appena trapassato.
Se è vero che l'offerta passa a Wind è valida anche per noi Blu, come mai quando faccio *123*4# mi dice che l'offerta non è disponibile???
Secondo me ti hanno raccontato un palla mega!


Re: Esiste ancora qualche bluista?? P.S. nuova promo per bluisti
21.02.2003 - 10:29
Io sono appena trapassato.
Se è vero che l'offerta passa a Wind è valida anche per noi Blu, come mai quando faccio *123*4# mi dice che l'offerta non è disponibile???
Secondo me ti hanno raccontato un palla mega!


Re: Esiste ancora qualche bluista?? P.S. nuova promo per bluisti
21.02.2003 - 13:04
e che c'entra *123*4#? quello è per la promo di san valentino!


Re: Esiste ancora qualche bluista?? P.S. nuova promo per bluisti
21.02.2003 - 13:38
Sbagliato a digitare: *123*1#


Re: Esiste ancora qualche bluista?? P.S. nuova promo per bluisti
24.02.2003 - 22:50
20.02.2003 Blu addio! Adesso nn si puo nemmeno + cambiare in wind! Aufwiedersehen in italiano arrivederci!!!!!!!!!!!!!!


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati