www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Rivolto ai Dealer

Inviato da pepe 
Rivolto ai Dealer
13.02.2003 - 21:10
Ciao a tutti!

rivolgo questo thread soprattutto ai Dealer che avevano a loro tempo esposte insegne Blu, di dimensioni contenute, come quelle fornite ai Blu|zone oppure agli affiliati Doctor Blu.
Sono interessato a comprarle. Vi pago con piacere il "disturbo"!

Lasciate i vostri messaggi in questo thread, avrò cura di contattare chiunque abbia proposte serie da fare!

Vi ringrazio e ringrazio la redazione!


Re: Rivolto ai Dealer
14.02.2003 - 09:47
Scusa se mi inserisco anch'io...
Anch'io sarei interessato a comprarne una!


Re: Rivolto ai Dealer
14.02.2003 - 19:48
Re: Rivolto ai Dealer
15.02.2003 - 14:53
nulladinulladinulladinulla? ma dai... non è possibile che qui dentro nessuno abbia un amico dealer che gliela può lasciare... HO DETTO KE PAGO EH????

:)


Re: Rivolto ai Dealer
16.02.2003 - 14:51
Premetto che io non conosco dealer Blu, ma non vorrei che le insegne e i loghi Blu fossero proprietà di Blu spa e non del dealer, e che adesso siano diventati proprietà di Wind, e che quindi non possano essere venduti a terzi...

E' solo una supposizione, però....

Poi Dio disse: "KUNG!"...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Rivolto ai Dealer
17.02.2003 - 13:10
la supposizione è corretta...




Re: Rivolto ai Dealer
17.02.2003 - 22:14
Come dire... il dettaglio è che ne Blu ne Wind le vengono a ritirare!
Pertanto invece di tenersele in magazzino... Se magari uno volesse tirarne fuori un ricavato...!
Sono qui, postate se ne avete una! :-)


Re: Rivolto ai Dealer
20.02.2003 - 10:09
Nando corretta ma non del tutto, quella insegna i dealer l'han pagata e non gliel'han proprio regalata... comunque nessuno la reclama, pero' è certo che vedo difficile che qualcuno la venda, personalmente quella del mio amico l'abbiamo cancellata e ora il marchio blu non c'è piu', la lasciamo come luce :D


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati