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nel senso, io sono uno di quelli che ha ricevuto la sim a casa, e che si è affrettato a bloccare il passaggio forzato, quando i bast**** di wind l'hanno attivato, dato che io mi guardavo bene dal chiamare il 4242...
ora, al link: http://www.cellularitalia.com/news/blu065lafine.php leggo: "Si avverte pertanto la clientela che non abbia ancora provveduto a sostituire la propria SIM Blu con SIM Wind di: - chiamare il centro assistenza clienti al numero 198 fino al 7 febbraio richiedendo l'invio gratuito della SIM Wind sostitutiva al domicilio indicato dal cliente;" ecco, io che la SIM già ce l'ho, dovrei, nel caso, chiedere il passaggio, comunque entro il 7, oppure entro il 22, quando finisce "il processo di sostituzione"? grazie delle info, per chi me le sa dare!
Tu che hai già la SIM, se intendi migrare in Wind, non devi far altro che inserire la scheda che ti hanno inviato nel telefonino e chiamare il 4242 : da quel momento avverrà il passaggio. Oppure non effettui nulla e chiedi il rimborso del credito, in tal caso confronta l'apposito post in questo forum
...qual è la data ultima entro quando posso chiamare il 4242, oppure far ripartire il tutto tramite operatore?
Credo che basti chiamare entro metà mese, per evitare di rimanere senza linea per qualche giorno se ci dovessero essere intoppi alla portability, anche se in teoria il termine ultimo dovrebbe essere il 22.
Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.
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