|
|||||||
![]() |
sono passato a wind il 4/12. (farei meglio a dire mi hanno passato a wind, ma ormai cosi' e').
per il riaccredito del bonus dovrebbero passare 72 ore ma non ho ancora ricevuto niente. qualcuno mi sa dire qual'e' il tempo effettivo?? ho gia finito i 5 euro e non mi va di caricare la scheda dato che avevo 51€ con blu. ho gia' provato a chiamare il 158 ma da sabato mi dice che il servizio non puo' accettare altre richieste. certo che come inizio promette veramente bene. speriamo sia un caso....
io ho sempre saputo che per 72 ore si intendono ore lavorative.
considerando che la portabilità è iniziata il 4/12 si comincia a contare dal giorno dopo (perchè la portabilità sarà effettivamente "finita" alla sera del 4/12). * se si considerano i GIORNI lavorativi allora hanno tempo fino alla sera del 09/12 (24hx3gg -> 5,6 e 9/12) * se si considerano invece le ORE lavorative allora hanno tempo fino al 16/12 perchè si lavorano 8 ore al giorno (8hx9gg -> 5,6,9,10,11,12,13 e 16/12) Non devono infatti venire calcolati i giorni 7,8,14 e 15/12 in quanto NON lavorativi) saluti
per la mia sim hanno impiegato 10 gg... e 3 solleciti al 158!
BRAVA WIND... come inizio non c'è male!!! ![]()
appena conclusa :'(
ci hanno messo 6gg ora attendo il credito dei punti Bluclass, ci vorranno anni :'(
Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |