Certo che è di Blu (ossia dei suoi manager) la colpa della fine ingloriosa.
Hanno cominciato con tariffe assurde: a cominciare dallo scattone di 300 lire.
Copertura ZERO o poco di più.
Se in seguito hanno cambiato lanciando nuove tariffe, ormai il disastro era stato fatto.
Ricordo perfettamente che una rivista estera parlava di Blu come uno dei gestori più esosi.
Del resto in Italia abbiamo certi manager che farebbero meglio a cambiare mestiere. La tragedia è che nonostante i fiaschi vengano pagati profumatamente nonostante i disastri che producono.
Della fine di Blu Wind non ha colpe (ci mancherebbe!).
Diverso è il capitolo del passaggio a Blu dei clienti Wind.
Qui non centra più Blu, la colpa è solo di Wind.
Tutto è stato deciso dai manager di Wind che si vanteranno di aver quadrato il cerchio fregando tutti (a cominciare dai clienti di Blu). Peccato che fregheranno la Wind che pagherà per acquisire clienti che non faranno traffico e che lasceranno scadere la sim dopo essersi presi i 5 Euro di benvenuto e i 2,5 Euro di promozione. E quanto avrà speso la Wind per spedire con un corriere le sim? In questo modo ci saranno solo perdite alla Wind!
Cari manager non raccontate storie! A chi credete di darla a bere? Solamente il sig. Pompei vi crede! E questo la dice lunga sulle capacità (vostre e del sig. Pompei).