www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

problemi personalizzazione sim

Inviato da michele 
problemi personalizzazione sim
02.12.2002 - 19:33
ciao,
ho ricevuto qualche giorno fa la sim wind e prima di trasferire la rubrica vorrei modificare la my personal sim e aggiungere qualche posizione altra. ma quando provo a fare ciò inserendo il numero provvisorio 329xxxxxxx sul sito wind mi dice che è impossinile eseguire l'operazione perchè non ho rilasciato i dati anagrafici. capita anche a voi? oppure devo iniziare ad abituarmi a questo genere di problemi ora che sono wind??????


Re: problemi personalizzazione sim
02.12.2002 - 21:22
Hai scritto sul forum sbagliato!!!

Rivolgiti al forum dedicato alla WIND!!


Re: problemi personalizzazione sim
03.12.2002 - 08:52
Se 6 diventato Cliente Wind da poco, aspetta almeno 2 - 3 giorni e ritenta, se nn ci riesci allora contatta il 158!!!!!! ::au::

>>mario1: Hai scritto sul forum sbagliato!!!

A me sembra ke invece abbia indovinato, nn è ke hai sbagliato tu???? :?

>>Rivolgiti al forum dedicato alla WIND!!

Blu è stata acquistata da Wind, quindi Blu = Wind anke perkè se no nn ci sarebbero + Post Qui senza di noi Ex Bluisti passati a Wind!!!!!! ::cool::


Re: problemi personalizzazione sim
03.12.2002 - 11:30
Sei sicuro che si possa fare anche sulla SIM con il numero provvisorio? E che magari questo generi dei casini infiniti quando ti riassegneranno il numero? Non ti conviene aspettare 10 gg?


Re: problemi personalizzazione sim
03.12.2002 - 13:09
Serve un po' di pazienza. Quando hanno acquisito i dati funziona anche la personalizzazione (se non è avvenutà la portabilità usa pure il numero provvisiorio). Per scoprire quando i dati sono a posto basta chiamare il 158 (serve qualche giorno). Il messaggio iniziale cambia a seconda della situazione di aggiornamento dei dati della sim. Quando è tutto a posto parte con "Ti ricordiamo che puoi parlare con il numero Wip....".
Io con il mio Siemens Me45 ho personalizzato la scheda con il numero provvisiorio ed è andato tutto bene.
Ciao


Re: problemi personalizzazione sim
05.12.2002 - 10:09
Io ho aspettato x la personalizzazione dopo il trasferimento del numero BLU, ed ha funzionato normalmente! Sulla sim ho ricavato 250 numeri in rubrica e 30 SMS!!! (Ne andavano fino a 40, ma il mio nokia 3330 non ne supporta di piu!) E c'è lo spazio anche per il servizio Meteo :-)


Re: problemi personalizzazione sim
05.12.2002 - 10:31
a me ogni due operazioni mi da errore!!!! :-(


Re: problemi personalizzazione sim
05.12.2002 - 12:22
qualcuno sa fino a quanti mess. si possono memorizzare sulla scheda con 150 num in rubrica??
grazie


Re: problemi personalizzazione sim
05.12.2002 - 12:28
Eliminando tutto quanto contenuto nel Menu servizi Wind (tranne ovviamente l'applicativo resize), sono riuscito a portare i messaggi a 50.


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati