www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

e' la fine

Inviato da NIKKIO80 
e' la fine
29.11.2002 - 12:11
stamattina ho ricevuto il seg. mess. dal 198
e' iniziato il passaggio in wind.
entro 10 gg la sim blu sara' disattivata e potrai utilizzare la nuova sim wind mantenendo il tuo numero e il tuo credito.

ke xxlo!!!

una domando mi viene spontanea: ma come fanno quelli della wind a sapere che ho ricevuto la sim wind?? io non ho firmato niente mi e' stato lasciato il pacco e basta.
secondo voi posso ancora fare qualcosa??
mi sa che e' troppo tardi


Re: e' la fine
29.11.2002 - 12:19
appena ricevuto anche io ... mi sa che non sono più in tempo a bloccare la mnp


:-(


Re: e' la fine
29.11.2002 - 12:36
Chiama immediatamente il 198 e chiedi che venga bloccato il passaggio, in quanto da te NON richiesto. L'hanno già fatto in tanti. Al limite se trovi l'operatore che non te lo vuole fare aggancia e richiama.

S.


Re: e' la fine
29.11.2002 - 13:27
Confermo; anche io NON volevo la portabilità coatta e ho chiamato il 198 per farmela bloccare (operazione possibilissima).
Fa valere le tue decisioni!!!


Re: e' la fine
29.11.2002 - 14:50
Ma hai chiamati il 4242 all'arrivo della sim a casa??
Credo di si, altrimenti non possono saxe quando l'hai effettivamente ricevuta...




----------
Danilo (Roma)


Re: e' la fine
29.11.2002 - 15:13
C'è sempre qualcuno che si dimentica che Wind non può sapere con certezza se la SIM è stata ricevuta... A meno che sia stata inserita nel telefonino e che questo sia stato acceso.
Se poi è stato perfino chiamato il 4242 allora non ci sono più dubbi.
C'è solo una possibilità: che qualcuno diverso dal legittimo destinatario abbia abusivamente aperto la busta ed abbia fatto lui la chiamata.....


Re: e' la fine
29.11.2002 - 16:18
ho chiamato il 198 e mi hanno detto che le schede vengono attivate automaticamente una volta ricevute. Ho cercato di dire che questo non era quanto era stato detto in partenza ma senza risultato: "ora le regole sono cosi'".

dopo aver letto le risp. ho deciso di richiamare e mie e' stato addirittura detto che avrei chiamato il 4242 con la sceda wind con tanto di data e ora. Inutile dire che la scheda wind e ancora attacata al depliant. Inutili ogni mio tentativo di spiegare.

se e' cosi' che wind spera di prendere cliente si sbaglia di grosso.
una volta finito il credito ciao wind.....


Re: e' la fine
29.11.2002 - 20:12
Sono dei buffoni..... eccovi spiegato il perchè volevano inviare le sim a tutti i cosi...

WIND NON MI AVRAI MAAAAAIIIIII!!!!!!

Resto Blu fino alla fineeee e poi VIAAAAAAA verso mamma TIM!!!!


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati