www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ex BLU... Non disperateVi!!!

Inviato da Avvocatel 
Ex BLU... Non disperateVi!!!
15.10.2002 - 15:53
Cari amici Blu,
molti di Voi si sono allarmati senza motivo!
Tenete presente che la notizia appresa al 198 è semplicemente un offerta a cui potrete non aderire.
Mi spiego meglio...
Loro non possono obbligarVi ad accettare le loro nuove condizioni...
Wind ha comprato da BLU i clienti alle condizioni di contratto che gli stessi avevano stipulato!
Ciò non toglie che a qualcuno questa nuova offerta potrebbe convenire!
Ad altri sicuramente non conviene ed in particolare a chi aveva delle opzioni particolari (blu2 a 60 lire + IVA ; memory ; 30 sms gratis al mese).
Quindi.... CALMA!
Il problema è loro!


Re: Ex BLU... Non disperateVi!!!
15.10.2002 - 15:57
no il problema è tuo...puoi al max avere l'offerta blu finche non ti finisce il credito...poi devi assoggettarti alle esigenze del nuovo gestore...

Ma chi sei l'avvocatel del diavolo?


Re: Ex BLU... Non disperateVi!!!
15.10.2002 - 16:11
Iencenelli ha scritto:
>
> no il problema è tuo...puoi al max avere l'offerta blu finche
> non ti finisce il credito...poi devi assoggettarti alle
> esigenze del nuovo gestore...

Perche', non puoi ricaricare tramite bancomat?


Re: Ex BLU... Non disperateVi!!!
15.10.2002 - 16:15
Certo, fino a che non sarà più possibile, dopodiché come fai a telefonare se hai terminato il credito?


Re: Ex BLU... Non disperateVi!!!
15.10.2002 - 16:17
se vuoi rimanere con blu al momento devi ricaricare il + possibile


Re: Ex BLU... Non disperateVi!!!
15.10.2002 - 16:32
ricarica pure ma al massimo sopravvivi un altro anno :(


Re: Ex BLU... Non disperateVi!!!
15.10.2002 - 16:59
Qua ci sono gestori che cambiano le condizioni di piani non più attivabili e tu ti meravigli che la wind decida di togliere opzioni e tariffe agli ex-blu?
Sogna, sogna............


Re: Ex BLU... Non disperateVi!!!
15.10.2002 - 17:03
Io non so dove e come Iencenelli fai le tue conclusioni. Un dato certo è che Wind non ha ancora comunicato che fine faranno i clienti che non aderiscono all'offerta. E il fatto che tu convintamente dica cose tipo " devi assoggettarti alle esigenze del nuovo gestore" o "devi caricare il più possibile" sono la dimostrazione di come il marketing (chiamamolo così) abbia effetto sulla gente.

Perché non hanno semplicemente detto : "ragazzi, non avete scelta: dovete passare a Wind a stop. Niente opzioni. Niente vecchie tariffe". Invece c'è questa allettante offerta, molto allettante, a cui molti fa comodo, ma che io che ho la Playtime non trovo affatto vantaggiosa. E quindi mi tengo la tariffa e vedremo. Quando Wind si pronuncierà ufficialmente sulla questione vedremo.


Re: Ex BLU... Non disperateVi!!!
15.10.2002 - 17:08
Turbox,
io non sparo nulla!
La materia dei contratti è regolata dalle leggi vigenti!
Ciò non toglie che qualcuno possa non rispettarle... ma a suo rischio!
Se poi l'altra parte rinunci perchè non ha un interesse rilevante... questa è un'altra storia!
Comunque sia, ripeto che non voglio polemizzare con nessuno ma credo che abbia il diritto di dire la mia!


Re: Ex BLU... Non disperateVi!!!
15.10.2002 - 17:09
1 blu ha ceduto i clienti a wind...gia si è utenti di questo gestore
2 i contratti ceduti rimangono tali finche non finisce il credito telefonico (come fai ad aumentarlo?)
3 ti rimarra la playtime finche...finite le ricariche e il credito blu...non sarai costretto commercialmente da wind a passare a norme contrattuali stipulate da loro e non da blu...passando alla sim wind sei assoggettato ai loro diritti (quando aprite una sim leggete cosa c'e' scritto sopra o siete ciechi?).
l max puoi andare avanti con sta storia per un'anno...

Ma che ci trovate di cosi comodo con la playtime....ci sono tariffe simili....di altri gestori....per me siete unpo maniaci e fissati...
Tutta sta gente matta in Tim e Omnitel non l'ho mai vista....


Re: Ex BLU... Non disperateVi!!!
15.10.2002 - 17:12
Ho notato ascoltando il menù automatico al 198 che effettivamente la wind, oltre a non specificare una data di fine servizio Blu, specifica quali sono le modalità di ricarica delle schede Blu.
Sostanzialmente il servizio così come viene specificato al 198 sembrerebbe non dover subire modifiche se non su libera scelta del cliente.


Re: Ex BLU... Non disperateVi!!!
15.10.2002 - 17:16
Le conclusioni le traggo da tanti altri disagi avuti con gestori non Blu che passado ad altra gestione hanno portato i vecchi contratti presso la nuova società che ha imposto delle regole....
La nuova società ha detto che alla fine dell'anno contrattuale fatto le condizioni sarebebr state altre (è quello che sta facendo wind) e se volevo potevo accettarle...o senza aver nessun problema...disdirle prima possibile....
Siccome le proposte commerciali erano aumentate del 200 % (ndr GalaFLAT) ho disdetto il contratto...

Wind si sta comportando allo stesso modo...non c'e' bisogno di aspettare per capire queste cose...solo i pecoroni attendono...

Per chi accetta il passaggio a wind ci sono le nuove proposte commercieli (per me schifose per molti invece piacevoli) per chi non lo accetta potra ricaricare con le ricaricard blu finche sarà possibile (credo ancora per poco)..poi pena la perdita del numero dovrai per frza passare a sim Wind con norme e profili tariffari di questo gestore....

Checche ne volete la verità che uscira fuori è questa..poi potete pure vedere gli asini che volano...


Re: Ex BLU... Non disperateVi!!!
15.10.2002 - 17:25
CELESTE ha scritto:
>
> Ho notato ascoltando il menù automatico al 198 che
> effettivamente la wind, oltre a non specificare una data di
> fine servizio Blu, specifica quali sono le modalità di
> ricarica delle schede Blu.
> Sostanzialmente il servizio così come viene specificato al
> 198 sembrerebbe non dover subire modifiche se non su libera
> scelta del cliente.


che diventa obbligatoria se non passi sulla piattaforma wind...


Re: Ex BLU... Non disperateVi!!!
15.10.2002 - 17:29
Iencelli,
conosci il contratto stipulato dai clienti blu?
Pare di no


Re: Ex BLU... Non disperateVi!!!
15.10.2002 - 17:38
Avvocatel ha scritto:
>
> Iencelli,
> conosci il contratto stipulato dai clienti blu?
> Pare di no

ma ci fai o ci sei...???
Studiati un po di legge e di contrattistica e poi parla con me per cortesia....

Visto che sei tanto bravo descrivici le norme contrattuali e tutti i passi del codice civile che permettono ai vecchi clienti blu di rimanere con lo stesso tipo di contratto vita natural durante


Re: Ex BLU... Non disperateVi!!!
15.10.2002 - 17:41
CELESTE ha scritto:
>
> Ho notato ascoltando il menù automatico al 198 che
> effettivamente la wind, oltre a non specificare una data di
> fine servizio Blu, specifica quali sono le modalità di
> ricarica delle schede Blu.

quale menu hai ascoltato quello del MC donald's...
Sul 4444 c'e' la data di scadenza della sim blu...


Re: Ex BLU... Non disperateVi!!!
15.10.2002 - 17:42
ed è quello che fa fede...wind non ti da date per piu motivi
1 allarmare troppa gente è controproducente
2 cerca di portare + persone al suo mulino....




Re: Ex BLU... Non disperateVi!!!
15.10.2002 - 17:53
Iencelli,
discutere con chi è prevenuto non porta a nulla!
Non fai altro che offendere e parlare della tua PRESUNTA preparazione giuridica!
Mi dispiace ma non ho tempo per risponderti...
Tu invece, sebbene sia super impegnato nel tuo Megastudio legale, hai moltissimo tempo da dedicare ad un forum...
Il tempo mi darà ragione!


Re: Ex BLU... Non disperateVi!!!
15.10.2002 - 18:07
vabbe continuiamo ad insultarci...

comunque ancora non hai risposto alle mie domande....
quindi se c'e' uno ignorante che scrive inquesto forum i suoi post senza darne fondamento sei tu...

Io dall'alto della mia ignoranza mi sono esposto...tu noi...


Re: Ex BLU... Non disperateVi!!!
15.10.2002 - 18:12
Finalmente si ragiona!
Affrontiamo i problemi uno alla volta...
ad esempio come mai sono ancora in vendita blu/continua con scadenza Dic. 2004?
Se fosse come dici tu chi rimborserebbe queste ricariche?


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati