www.cellularitalia.com

F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

abbasso Blu, viva wind

Inviato da Agawolf 
abbasso Blu, viva wind
01.10.2002 - 15:36
blu chiude ma non se ne puo dare colpa ai benetton o ai politici, chi lo fa sbaglia, la colpa è solo del mercato e blu non stava sul mercato. Wind sicuramente tratterà bene tutti i clienti ex Blu ed è giusto tutelare il suo investimento bloccando temporaneamente la mnp. Va anche tutelato tutto il settore, consentendo, almeno temporaneamente, un'accordo che limiti la concorrenza, questo solo per ridare un po di ossigeno alle aziende che hanno investito tanto per farci comunicare meglio. Esse vanno protette anche dagli operatori sciacalli che voglio stare sul mercato sfruttando le oro reti. Un plauso va alla dirigenza di Blu che ha saputo evitare perdite occupazionali e aggravi per le casse dello stato, risparmiando all'italia quanto invece sta avvenendo in germania.
Questo è quello di cui mi sono convinto oggi rivedendo tutti i fatti e i documenti, i pretendenti a blu non erano affidabili, altrimenti Monti li avrebbe autorizzati. Non mi interessa nulla degli InDipendenti di Blu,
Queste sono le mie ultime parole: vivaWInd!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

----------
Agatel 4G: ora c'è.

CDF
Re: abbasso Blu, viva wind
01.10.2002 - 15:45
Siamo al...paradosso !!! :-o

Cdf ... :-o alias
Cugino Di Foix

01.10.2002 - 16:51
Agawolf hai preso una botta in testa?

CDF
01.10.2002 - 17:05
Forse ha capito , che Blu
non sara' comprata da ... Anthill :-D

Cdf... alias
Cugino Di Foix

01.10.2002 - 18:28
W Blu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P

02.10.2002 - 14:45
Agawolf,
Questa è la tua versione definitiva, relativamente alla vicenda BLU, o sono previste ancora evoluzioni nel tempo che resta? Oramai l'epilogo è prossimo....
In questi ultimi mesi infatti (correggimi se sbaglio), abbiamo assistito a vari cambiamenti di opinione da parte tua, e le tue tesi sarebbero sempre avvalorate dalla "lettura/studio di documenti". Ti riferisci a documentazione riservata, oppure a ciò che noi tutti abbiamo letto e riletto? (non so perché, ma ho la sensazione che tu ti riferisca alla prima delle due :-))
Inoltre.... chi sarebbero questi operatori sciacalli di cui parli??? E su quali basi li definiresti tali? Sfruttamento di che???? Ti faccio notare che il roaming non è gratuito per un operatore, nei primi tempi di vita di Wind, il roaming sotto TIM costava 500 Lire al minuto...
Elargisci pure plausi ai dirigenti BLU! ahahahahaha
Agawolf, forse non sai che i dirigenti non c'entrano proprio un bel niente col "salvataggio" (eravamo 1900 ed ora siamo 1300.... 600 posti sono persi) dei posti di lavoro dei dipendenti! Il "resto zero" era una condizione imposta da forze esterne a BLU!

Cosa dire del titolo??? Che sei un bel voltagabbana :-)

Bye
Nike

Ps. Non te la prendere.... :-)

02.10.2002 - 17:13
Fantastico.
Nessuno di voi, i gemelli diversi Foix e Blu Eyes in prima linea, ha colto il sarcasmo di Agawolf.
Rosario e Valerio (fate anche rima! :D), continuate così: regalateci altre gioie! :D:D:D

Cordialmente,
nad bukato
(è scappato il gattone!)

----------
::diablo::

02.10.2002 - 19:15
Nad non e' cosi' che si fa sarcasmo a mio avviso. Io conosco Agawolf meglio di te e non e' il tipo da fare una cosa del genere....
Spero che le gioie della tua vita siano un po' piu' profonde di quella che ti do io con i miei post.

02.10.2002 - 20:22
Blu Eyes ha scritto:
>
> Spero che le gioie della tua vita siano un po' piu' profonde
> di quella che ti do io con i miei post.

Stai sicuro che è così! :-)

Cordialmente,
nad bukato
(è scappato il gattone!)

----------
::diablo::

CDF
03.10.2002 - 01:11
Caro Nad... chi accomuna
finisce per essere accomunato !!! :-D

CDF :-) ... alias
Cugino Di Foix

Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'

Pubblicita'

CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati