www.cellularitalia.com

F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

AGAWOLF CHIUDE.

Inviato da Agawolf 
AGAWOLF CHIUDE.
01.10.2002 - 15:27
vi lascio, forse la mia presenza non rasserena gli animi e credo che qui non servo più.
penso di continuare a leggere il forum e forse mi registrerò con altro nome perchè questo non lo vorrei usare piu.
chiedo consiglio anche a voi e in caso di decisione definitiva intendo anticipatamente salutare amici e nemici, Giusva, Nad Bukato, Foix e tutti i foixpersonaggi, Rhodium, Orione, Nik, Seesenza...

lasciate un commento se volete. a
presto

----------
Agatel 4G: ora c'è.

CDF
Re: AGAWOLF CHIUDE.
01.10.2002 - 15:44
Scusa ma non volevi un commento..???
Mettiti prima d'accordo con te stesso :-o

CDF ... alias
Cugino Di Foix

01.10.2002 - 18:31
Agawolf>vi lascio, forse la mia presenza non rasserena gli animi e credo che qui non servo più.
penso di continuare a leggere il forum e forse mi registrerò con altro nome perchè questo non lo vorrei usare piu.
chiedo consiglio anche a voi e in caso di decisione definitiva intendo anticipatamente salutare amici e nemici, Giusva, Nad Bukato, Foix e tutti i foixpersonaggi, Rhodium, Orione, Nik, Seesenza...

lasciate un commento se volete. a
presto

Ma dove vai?????? nn è ke cambi Forum!!!!!!!!

01.10.2002 - 22:02
il mio indirizzo email ce l'hai.. il mio cell [credo] idem...

sempre vicini :-)

Ciao E. ^__^

----------
"Eeee NO! Eeee NO!"

02.10.2002 - 07:13
e tutti i foixpersonaggi, Rhodium, Orione, Nik, Seesenza...

forse l'ultimo nick è il mio......... ricambio il saluto ma essere definito un foixpersonaggio non mi piace molto :-S ........

cmq rimani con questo nick ............ buona fortuna :)

02.10.2002 - 09:13
>Foixpersonaggi???????? Io nn conosco nemmeno Foix!!!!!! :?
sono arrivato qui 1 anno fà circa!!!!!!!

Ma qualcuno mi dice ki era Foix!!!!!!!!!!!
PS. anke se nn sò ki è Foix, sono sicuro di nn essere un suo personaggio!!!!!!! :P
Io sono il personaggio della telenovela "Blu il futuro ke nn c'era!" ::cool::
E mi hanno appena detto ke avrò una particina in Wind (per 1 periodo, e se nn faccio la MNP) ::au::

02.10.2002 - 09:26
Caro AGAWOLF,

non vedo perchè tu debba andare via. Abbiamo avuto discussioni lunghe, alcune molto accese, ma entrabi abbiamo esposto solamente le nostre idee e convincimenti. Personalmente non ha mai desiderato la tua non partecipazione al forum e alle discussioni, soprattutto perchè credo parecchio nel confronto e nel dibattito, e nelle pari opportunità di parola e libertà di pensiero.
Detto cio' sei liberissimo di fare le tue scelte!

Un saluto e un'arriverderci ( spero.... )

----------
A.P.

02.10.2002 - 17:35
x Nick

Foix era un fanatico che girava in questo forum, credo tra l'aprile e il settembre 2001... Non si può dire che fosse fanatico d iBlu, perchè a quell'epoca cominicò a stare sulle balle a molta gente, anche pro-Blu, che frequentava il forum... Direi che era più fanatico di se stesso, e si tentava di discutere con lui era sempre il delirio... Infatti poi è stato bannato dal forum, e conoscendo la pazienza del moderatore, puoi capire quanto avesse scocciato.

----------
W i vecchi clienti!!

02.10.2002 - 18:23
Aggiungo in merito a Foix: se vuoi farti un'idea più completa del personaggio, consulta i suoi post nel vecchio forum. Buon divertimento! :-D

Cordialmente,
nad bukato
(è scappato il gattone!)

PS - a scanso di equivoci, Foix e CDF sono la stessa persona. ;-)

----------
::diablo::

CDF
03.10.2002 - 01:14
Appunto !
Consulta i topic della sezione vecchia del forum...
e ti accorgerai quante teorie vere esponeva mio cugino.
Altro che i venditori di detersivi di adesso....

CDF alias.. :-)
Cugino Di Foix

03.10.2002 - 10:12
Grazie per la kiarita!!!!!!!! :)
Sono molto curioso e sentendo sempre parlare di Foix!!!!!!! ::cool::

CDF>Appunto !
Consulta i topic della sezione vecchia del forum...
e ti accorgerai quante teorie vere esponeva mio cugino.
Altro che i venditori di detersivi di adesso....

CDF Appunto stà per il PS. di Nad?????? cioè ke CDF & Foix sono la stessa persona?????? :? ti 6 fatto scoprire!!!!!!!!! ::au::

03.10.2002 - 14:15
Mah. Non bastavano, evidentemente, i politici che "minacciano" le dimissioni (che ritirano pressochè sempre ;-) ) o i cantanti che annunciano il loro ritiro dalle scene (un esempio per tutti Tina Turner, che dichiara da decenni "questo sarà il mio ultimo concerto!" e che invece vedremo quasi certamente dimenarsi sul palco sino a 97 anni). Adesso abbiamo anche sul nostro piccolo, simpatico ed ironico forum i personaggi che annunciano, come dei redivivi Lucio Battisti, il loro ritiro dalle scene, affrettandosi però a dichiarare che potrebbero tornare, sotto mentite spoglie, per la gioia dei "forumisti" tutti. Mah.
p.s. senza rancore, Agawolf, ma ricorda una grande verità: se si annuncia il proprio ritiro, allora bisogna davvero ritirarsi. Tornando, si perde la faccia.

03.10.2002 - 14:31
Sansobbia ha scritto:
>
senza rancore, Agawolf, ma ricorda una grande verità: se
> si annuncia il proprio ritiro, allora bisogna davvero
> ritirarsi. Tornando, si perde la faccia.

Concordo in pieno, ma in qst forum abbiamo già assistito a + di un comeback (planplim docet). :-(

Cordialmente,
nad bukato
(è scappato il gattone!)

----------
::diablo::

JK
05.10.2002 - 14:04
nooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
con tutti i servizi innovativi agawolf non puo chiudere...il primo gestore di quarta generazione.....ma chiudi o ti fanno lo spezzatino???

----------
giacomo

08.10.2002 - 12:59
Agawolf non ha chiuso. Vedi "Nuvole rapide" (sembra il nome di un Capo Indiano preso da Topolino...) e "Tommaso Pompei si dichiara il nuovo paladino del mercato". Fate qualcosa... :-D

08.10.2002 - 20:49
Sansobbia ha scritto:
>
> Agawolf non ha chiuso. Vedi "Nuvole rapide" (sembra il nome
> di un Capo Indiano preso da Topolino...) e "Tommaso Pompei si
> dichiara il nuovo paladino del mercato". Fate qualcosa... :-D

Si'.....Lasciamolo parlare; prima o poi si stanchera' di dire queste cose.....:D :P

----------
biosimulant

Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'

Pubblicita'

CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati