www.cellularitalia.com

F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Re: passaggio a wind
25.09.2002 - 14:25
permettimi di contraddirti eros: se blu fosse fallita o fosse giunta al concordato preventivo la tua sim blu sarebbe restata blu per sempre...

----------
Agatel 4G: ora c'è.

25.09.2002 - 14:38
25.09.2002 - 14:53
quando hanno capito che la bufala del fallimento non era credibile e che anche se avessero vuoltu atturee questo tipo di messa in scena essa gli si sarebbe ritorta contro, portando al risultato da loro non voluto, cioè che la Blu avrebbe continuato a vivere, non se ne è parlato piu e i soci hanno prontamente rifinanziato.
La Blu ha in cassa £600.000.000.000, dopo l'ultima operazione e prima ne aveva £150.000.000.000 e questi non sono i numeri di un'azienda che fallisce per crisi di liquidità, dato che i debiti la Blu li ha con se stessa, ovvero i suoi azionisti........

BASTA CHIACCHIERE E BUGGERATORE

SMETTIAMOLA DI PRENDERE INGIRO IL CITTADINO

LA GENTE CHE LAVORA E' STUFA

VERGONGA!

----------

25.09.2002 - 16:07
Agawolf>BASTA CHIACCHIERE E BUGGERATORE

VERGONGA!

Hai Ragione!!!!!!!! ::cool::

25.09.2002 - 16:53
> BASTA CHIACCHIERE E BUGGERATORE

VERGONGA!

Al di là di ogni considerazione sulla tua conoscenza dell'italiano (o magari dello swahili, idioma cui suppongo appartenga il lemma "VERGONGA";), ti rendi conto che, a suon di rigirare aria fritta, sei inesorabilmente scivolato nei più qualunquistici degli slogan?
Lo ho già chiesto almeno 10 volte sia a te, sia al tuo amichetto Blu Eyes: esponete nei dettagli il business plan di Anthill. Le vostre risposte: mezze frasi di matrice micromafioso-carbonara e reiterati rinvii ai farneticanti sproloqui epistolari del Don Chisciotte di Ferrandina, sempre più scontato nei consunti panni del meridionale piccolo e nero.
Ti ho mandato un'email x chiederti l'articolo de "Il Mondo": se hai tra le mani qualcosa di concreto, sai come raggiungermi anche in privato. Ma x favore, basta gridare al gomblotto, sempiterno alibi di chi non sa ammettere le proprie sconfitte.

Cordialmente,
nad bukato
(Agatel 4G: ora c'è, ma che diamine è?) ::au::

25.09.2002 - 17:28
600 Mld di vechie Lire in cassa alla Blu? Debiti fra soci?

Che belle storielle.....

Un saluto...

----------
A.P.

25.09.2002 - 18:01
vorresti dire che sono delle (tra parentesi) @#$%&?

rotfl

jos
25.09.2002 - 20:13
guarda che gli azionisti di blu sono in perdita fin dal primo giorno.lo spezzatino e' servito solo per non dichiarare fallimento e quindi rientrare di qualche soldo perso in precedenza.
solo a livello burocratico non e' un fallimento ma nella realta' nessuno ti difendera'. se passi a wind bene, altrimenti il tuo numero lo perdi per sempre.
esiste la possibilita' che tu chieda la MNP verso Voda o tim prima della dichiarata fine di blu.altrimenti non hai speranza.
arancione diventerai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

26.09.2002 - 09:19
ho letto tutto. vado a lavoro, replico a ora pranzo.

----------

26.09.2002 - 09:25
Per Iencenelli,

si, altrimenti Blu avrebbe avuto altra sorte.....

Un saluto e .... occhio al complotto!

----------
A.P.

jos
26.09.2002 - 10:38
e basta con la storia di eventuali possibilita' di non so quale azienda.la vicenda blu e' finita come tutti sappiamo.
BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S.:della vicenda ne sono dispiaciuto anch'io perche blu era l'unica che usciva dalle linee del triumvirato(VODATIMWIND).cosa che a questo punto rimane inevitabile.e le ultime notizie ne danno conferma

26.09.2002 - 11:23
jos ha scritto:
>
> della vicenda ne sono dispiaciuto anch'io perche blu era
> l'unica che usciva dalle linee del
> triumvirato(VODATIMWIND).cosa che a questo punto rimane
> inevitabile.e le ultime notizie ne danno conferma

Jos, se ricordi bene Blu cominciò a distaccarsi dal 'cartello' quando fu messa in vendita, come un negozio in liquidazione. Prima della gara UMTS, aveva esordito con tariffe da cravattari (ricordi i megascattoni alla risposta?). L'illusione che Blu fosse una sorta di ONLUS della telefonia lasciamola a Foix, Blu Eyes e compagnia cantante, x favore.

Cordialmente,
nad bukato
(Foix e Blu Eyes in miniera? Sì, grazie!) ::au::

jos
26.09.2002 - 12:43
x nad. non e' vero blu e' sempre stata fuori dagli accordi silenti tra i grandi tre.
infatti aspettava con ansia la MNP.ma e' arrivata troppo tardi.

26.09.2002 - 13:07

> x nad. non e' vero blu e' sempre stata fuori dagli accordi
> silenti tra i grandi tre.
Mah... Wind, al suo debutto, aveva seguito una politica commerciale molto + aggressiva... forse fin troppo, visto come ha dovuto cambiare rotta negli ultimi tempi :-(

> infatti aspettava con ansia la MNP.ma e' arrivata troppo tardi.
Concordo in pieno.

Cordialmente,
nad bukato
(il ritorno del Gatto) ::au::

26.09.2002 - 13:27
>.la vicenda blu e' finita come tutti sappiamo.
BASTA!!!!!!
"guardi dottore, tutti dormono, ma io non dormo", dal film "Risvegli".
Perchè si parla ancora delle vicende storiche, politiche ed economiche di tanti anni fa?perchè le puoi cambiare?o semplicemente per riflettrci e trarre il dovuto insegnamento?...

>L'illusione che Blu fosse una sorta di ONLUS
e chi mai lo ha detto?c'è modo e modo di fare profitto, modo e modo di considerare la clientela ed è naturale che una fetta rilevante di clienti sia sinceramente rattristata dal vedersi cancellare una speranza di cambiamento oltre che di risparmio.

>e basta con la storia di eventuali possibilita' di non so quale azienda
------- Ho gia risposto: un'azienda come Lafco che fa 27 milioni di dollari di profitto quotidiano, assime ad una multinazionale delle tlc come Tele2, mi paiono sogetti credibili.

>Un saluto e .... occhio al complotto!
un saluto anche a te, carissimo. Non è un complotto, è un sistema, hce è cosa diversa, che ha alla base la menzogna e la sopraffazione, di cui questa vicenda è un piccolissimo paragrafo. Non so quanta storia politica, quanta economia internazionale, quante reti finanziarie estere, quanti scandali finanziari, quante carriere di politici e manger tu abbia studiato. io tante, non è colpa mia se non mi lascio infinocchiare facilemnte...

>guarda che gli azionisti di blu sono in perdita fin dal primo giorno.lo spezzatino e' servito solo per non dichiarare fallimento e quindi rientrare di qualche soldo perso in precedenza.
-------e anche-----
>600 Mld di vechie Lire in cassa alla Blu? Debiti fra soci?
Che belle storielle.....
il plan di blu prevedeva il pareggio nel 2004 e lo avrebbe invece raggiunto nel febbraio-marzo 2003.
Sapevano dove andavano e quanto costava. I soldi della fidejussione UMTS dove sperchè non li hanno reinvestiti nella Blu?
i creditori di blu sono i suoi azionisti, punto e basta. non solo perchè quando hai letto "i soci hanno rifinanziato di XX milioni essi altro non sono che un prestito ma anche perchè la ifitalia spa-gruppo Bnl, ha surrogato tutti gli altri creditori, vanificando tra le altre cose la nostra manovra (ideata da me in persona) di fralo noi attraverso una socetà partner di Anthill, in modo che la Anthill sarebbe diventato il principale soggetto terzi creditore di Blu.

>esponete nei dettagli il business plan di Anthill
nel dettaglio non puo essere pubblicato.
1 - Luglio-Agosto: promo per conservare i clienti, ignezione di 50 mln per riattivare servizi e manutenzioni e completare implementazione di alcune parti di rete.
2 - Settembre: campagna pubblicitaria in grande stile sulla mnp, ritorno della tariffa tipo superblu, lancio di una nuova tariffa business. mini-flat datai voce.

3 - Ottobre: telefonia fissa e wll per business e privati, possibile acquisizione di operatore fisso rilevante, ulteriore rifinanziamento pe rinvestimenti rete, riduzione delle zone roaming.

4 - migrazione del patrimonio in altra spa, presente da tempo, gia idonea alla quotazione.

4 - colloqui con aaltri operatori mobili per acquisto licenze e rami d'azienda......

"dimmi come srà, fammi ancora sognare, ha molta importanza per me, entra nell'anima, come un raggio di sole, ogni giorno è un fiore di un nuovo colore, ogni giorno di piu, che ti devo parlare, sei tu che mi manchi e sei in me, ogni giorno di più, dritto fino al mio cuore, stammi accanto e pensa a questa gioia immensa, non ti frenare mai"

----------

26.09.2002 - 15:12
Perdonami Agawolf, ma io le mie riserve le mantengo e come....
Una domanda solamente, ma perchè allora con il tuo piano non siete arrivati in tempi utili, ovvero quando era stato dato mandato ad un advisor di trovare soci nuovi per Blu?
Forse perchè, infondo Blu per voi valeva un piatto di lenticchie, oppure meritava aspettare che venisse quasi svenduta?
Ultima cosa, ritengo che la mia formazione in abito di studi sia al pari della tua se non qualcosina di piu'....

Un saluto ancora....

----------
A.P.

26.09.2002 - 15:26
>Un saluto ancora....
anch'io saluto, dato che vado a a lavoro e che non tornerò più sull'argomento vendita di Blu, avendo detto tutto
>con il tuo piano
il mio piano è solo la parte surrogazione, ideata a fine marzo e lanciata da Anthill a fine aprile, non sare in grado di ideare un business plan di tale portata.
Anthill è stata ostacolata in mille modi, ma per i debiti i creditori hanno preferito ifitalia per ovvie ragioni: prendere i soldi di Anthill li avrebbe esclusi dai business fornitura a vita.
Anthill si è fatta avanti in tempo utile offrendo una cifra 30 volte superiore a quella messa sul piatta da Tim
telefonica aveva offerto una cifra 152 volte superiore a quella di tim
Tele2/lafco una cifra 20 volte superiore a quella di tim.
Tutti pazzi? tutti speculatori?
Tutti poco credibili?
PS: il mio apporto al team InDipendenti di Blu è stato solo quello "creativo", non lavoro per nessuna socetà coinvolra.

Buon divertimento e benvenuti nell'era dell'oligopolio

----------

26.09.2002 - 15:39
> c'è modo e modo di fare profitto, modo e modo di considerare la clientela ed è naturale che una fetta rilevante di clienti sia sinceramente rattristata dal vedersi cancellare una speranza di cambiamento oltre che di risparmio

Visto il successo quanto mai tiepido incontrato da Blu (io ho un diverse centinaia di contatti, e solo l'altro ieri mi sono imbattuto in un numero Blu! :-(), immagino che sia ben + rilevante la fetta di utenti cui non gliene frega un'emerita sega! :-D

>esponete nei dettagli il business plan di Anthill
nel dettaglio non puo essere pubblicato.

Perché? Se lo fai ti denunciano, come scrisse una volta il giovane Mugy? :-D

1 - Luglio-Agosto: promo per conservare i clienti, ignezione di 50 mln per riattivare servizi e manutenzioni e completare implementazione di alcune parti di rete.

L'iniezione di 50 mln chi la avrebbe garantita?

2 - Settembre: campagna pubblicitaria in grande stile sulla mnp, ritorno della tariffa tipo superblu, lancio di una nuova tariffa business. mini-flat datai voce.

3 - Ottobre: telefonia fissa e wll per business e privati, possibile acquisizione di operatore fisso rilevante, ulteriore rifinanziamento pe rinvestimenti rete, riduzione delle zone roaming.

"Possibile acquisizione". Con quali soldi? E se tale acquisizione non fosse riuscita?

4 - migrazione del patrimonio in altra spa, presente da tempo, gia idonea alla quotazione.

Potremmo saperne il nome, onde valutare se è effettivamente "già idonea alla quotazione"? ;-)

4 - colloqui con aaltri operatori mobili per acquisto licenze e rami d'azienda......

"dimmi come srà, fammi ancora sognare, ha molta importanza per me, entra nell'anima, come un raggio di sole, ogni giorno è un fiore di un nuovo colore, ogni giorno di piu, che ti devo parlare, sei tu che mi manchi e sei in me, ogni giorno di più, dritto fino al mio cuore, stammi accanto e pensa a questa gioia immensa, non ti frenare mai"

Senza offesa, ma come può pretendere di ottenere credibilità chi chiude il proprio business plan citando i Gazosa? :D:D:D

Cordialmente,
nad bukato
(I Gazosa in miniera? Sì, grazie!) ::au::

"Puoi contare su di TIM, Omnitel e anche Wind/ ma se hai una scheda Blu telefonare non puoi più/ www.chichiudeèblu/ chichiudeèblu/ chichiudeèBlu/ e senza linea resti tu/ solo tu/ solo tu..." rotfl

26.09.2002 - 16:13
Il successo della Telenovella Blu è agli sgoccioli!!!!!!!! :(
Peccato è stata veramente strepitosa!!!!!!!!! (Blu 6 Unica!!!!!!)

Si dice ke tra 1 mese inizierà una nuova Telenovella ke ha come nome Wind!!!!!! sarà meglio?????? :? Blu era seria ma Wind ci farà veramente dimenticare tutto!!!!!! indovinate come???? semplice con le sue Colpi di scena.......... tariffe cambiate, opzioni ke spariscono per magia e sentite sentite disattivazione dei servizi se nn li usi per 1 certo tempo!!!!!!!!!! :O

Mi sento veramente Sollevato!!!!!!!! (da terra ::au:: )
and You??????
How are you????????

26.09.2002 - 17:13
Nick 80 ha scritto:
>
> Il successo della Telenovella Blu è agli sgoccioli!!!!!!!! :(
> Peccato è stata veramente strepitosa!!!!!!!!! (Blu 6
> Unica!!!!!!)
>
> Si dice ke tra 1 mese inizierà una nuova Telenovella ke ha
> come nome Wind!!!!!! sarà meglio?????? :? Blu era seria ma
> Wind ci farà veramente dimenticare tutto!!!!!! indovinate
> come???? semplice con le sue Colpi di scena.......... tariffe
> cambiate, opzioni ke spariscono per magia e sentite sentite
> disattivazione dei servizi se nn li usi per 1 certo
> tempo!!!!!!!!!! :O
>
> Mi sento veramente Sollevato!!!!!!!! (da terra ::au:: )
> and You??????
> How are you????????

......Forse non vogliono che ci annoiamo......;-)
.....(altruisti!?:D....)

----------
biosimulant

Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'

Pubblicita'

CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati