www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ma se la matematica non è un'opinione...

Inviato da Giusva 
ma se la matematica non è un'opinione...
23.04.2002 - 16:07
... mi spiegate perchè fa così "schifo" la proposta di Anthill per l'acquisizione di Blu, ampliamente comperta da finanziatori/banche/venture capitalists ?

oltre all'ipotesi stradetta [volonta esplicita di benetton di far chiudere Blu], ci può essere qcs altro?

Bye


Don
Re: ma se la matematica non è un'opinione...
23.04.2002 - 18:05
Credo che ti sia già risposto da solo: TIM-Telecom vuole assolutamente chiudere Blu. Tra l'altro, il 4° carrier italiano è stato indirettamente definito proprio da Tronchetti Provera come un "operatore parassita" (vedi http://www.cellularitalia.com/stampa/aprile2002/ansa230402b.php).

L'offerta di Anthill in sé non ha nulla di male, anzi. Mi stupisce di più il fatto che il portavoce di blu abbia detto che "al momento non sono arrivate a Blu offerte alternative rispetto a quelle che prevedono il modello di cessione a resto zero". Ma, cosa ancora più strana: "Confermiamo che nessuna offerta che possa chiamarsi tale per caratteristiche tecniche, finanziarie e di affidabilità complessiva sono pervenute alla società o ai suoi consulenti sino ad oggi".

E Anthill, chi è?!


Re: ma se la matematica non è un'opinione...
23.04.2002 - 18:56
operatore parassita? nel senso che ha sottratto clienti agli altri gestori...?
è la legge del mercato che uno come il sig. Provera dovrebbe conoscere benissimo


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati