www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

blu mi manchi e a voi no?

Inviato da cucciolotto211 
blu mi manchi e a voi no?
25.05.2003 - 11:18
ciao ragazzi,mi manca tantissimo la blu, e a voi vi manca? rispondete. non possiamo fare niente per ritornare con blu? ciao


Re: blu mi manchi e a voi no?
25.05.2003 - 17:52
A me manca la mia ragazza... In questi giorni è in Inghilterra.... :-(
Blu no, manco per niente!! Esci un po' a conoscere gente, vedi che non mancherà più neppure a te! ;-)


Re: blu mi manchi e a voi no?
25.05.2003 - 19:05

non mi manca per niente!

anzi , da quando ha mandato tutti noi col culo per terra , mi sta anche antipatica!


Re: blu mi manchi e a voi no?
26.05.2003 - 10:22
Io stavo sicuramente meglio quando avevo la scheda blu... Wind non mi piace perché ci ha rifilato una bella fregatura (checcé diciate che se non ci fosse stata io avrei buttato la scheda e bla bla bla). E la qualità del servizio è inaccettabile. Tim, lasciamo perdere.. sono tornato a Vodafone... Che spera sempre di spillarci qualche centesimo in più...


Re: blu mi manchi e a voi no?
27.05.2003 - 08:56
Con Blu era + semplice (il tariffario) e questa era l'unica cosa che mi interessava.....




----------
biosimulant


Re: blu mi manchi e a voi no?
04.06.2003 - 16:31
cucciolotto211 ha scritto:

> ciao ragazzi,mi manca tantissimo la blu, e a voi vi manca?

Assolutamente no, e non mi mancherebbero neanche i suoi ultras! :D

Cordialmente,
nad bukato
(Tifosotti delle TLC? No, grazie!)




----------
::diablo::


Re: blu mi manchi e a voi no?
01.07.2003 - 20:31
ma si spendeva un occhio della testa con quella blu..poi ce l'avevate in 3...infatti mica x niente è fallita..


Re: blu mi manchi e a voi no?
01.07.2003 - 20:36
dedo ha scritto:

> ma si spendeva un occhio della testa con quella blu..poi ce
> l'avevate in 3...infatti mica x niente è fallita..

Si'.......Per i miei gusti e le necessita' le tariffe erano quelle adatte......
Inoltre e questo conta di piu',nel periodo d'oro di Blu, erano solo 3 (dicasi tre ) e non 45 come nelle altre compagnie.......




----------
biosimulant


Re: blu mi manchi e a voi no?
16.07.2003 - 21:47
Peccato davvero per blu...in effetti manca anche a me..


Re: blu mi manchi e a voi no?
17.07.2003 - 11:27
io nn capisco la gente che dice che Blu nn era conveniente il Blu Play Time era un piano esclusivo Blu il Blu Open Espress era aditittura più convenitne del sempre Light nei primi tre minuti Il Blu Open era battuto solo da Easy Wind, provate a fare i confronti con Unica10 Tim, Euro Italy e Super blu, ed infine gli sms chhe erano di 12,30 €cent l'uno (prezzo medio) ditemi dove era più cara? per quanto riguarda la scatto alla risposta di 15 €cent sappiate che ce l'hanno tutti gli operatori ormai e che molti imbecilli stanno passando a queste nuove tariffe (gli stessi che dicevano che Blu era cara) a dimenticavo Blu evolution che durava per sempre una volta attivata mentre la brutta copia di WIND dura solo un anno e può essere attivata una volta solo in tutta la vita della carta ricaricabile ed ha un costo di attivazione più alto mettiamoci anche un servizio impeccabile e una casella e-mail da 15 mb con la possibilità di avere un alias e la notifica gratis sul telefono (gli altri operatori hanno e-mail massimo di 5 mb) ditemi voi se era la più cara :)

Blu mi manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:(


Re: blu mi manchi e a voi no?
17.07.2003 - 20:18
polosud ha scritto:

> Peccato davvero per blu...in effetti manca anche a me..

Faccio presente che ,benche' defunta, non era una persona ,qualche componente di famiglia (2/4 zampe....) e/o qualche amico.......




----------
biosimulant


Re: blu mi manchi e a voi no?
28.07.2003 - 13:05
Allora.. dite (bios, winst, etc) che non vi manca, che non c'è niente da scrivere anzi offendete gli altri dicendo che BLU non è la ragazza (ah.. guardate che i siti di incontri esistono) e poi siete sempre qui nel forum di Blu a scrivere qualcosa !!!

Mah... basterebbe non entrarci nel forum se proprio vi da fastidio parlare di blu..


Re: blu mi manchi e a voi no?
28.07.2003 - 15:44
sono passato attraverso tutti gestori, anche più di una volta.
In totale ho cambiato 7/8 volte operatore di telefonia mobile.
Il servizio di Blu era impeccabile, un'operatore d'elite, diretto con tanta maestria quanta idiozia era presente in molti soci.

Mai ho trovato convenienza e servizio a braccetto, mai mi sono sentito così coccolato... e come qualche bellissima storia di amore, a volte il nostro amato ci lascia imprvvisamente.
Blu mi ha lasciato ma il mio 380 mi seguirà spero a lungo ricordandomi come dovrebbe essere un gestore telefonico.
I miei complimenti a chi ha realizzato quel sogno che non meritava una così grama fine.




Re: blu mi manchi e a voi no?
28.07.2003 - 16:53
embedded ha scritto:

> Allora.. dite (bios, winst, etc) che non vi manca, che non c'è
> niente da scrivere anzi offendete gli altri dicendo che BLU non
> è la ragazza (ah.. guardate che i siti di incontri esistono) e
> poi siete sempre qui nel forum di Blu a scrivere qualcosa !!!
>
> Mah... basterebbe non entrarci nel forum se proprio vi da
> fastidio parlare di blu..

No,non ci siamo proprio........
Guarda che il mio primo operatore telefonico era Blu.......Andava benissimo per le mie esigenze.....
Ora non c'e' piu' e non sto li' a rincorrere dei fantasmi perche' tanto continueranno ad esserlo anche se li raggiungessi,se mi e' consentito questo modo di dire.....
Blu era un'ottima compagnia ma non c'e' + e io non sono prigioniero del passato,non rimpiango "i bei tempi andati"......ne conservo la memoria,se e' il caso...... ma niente di +...Io sono qui e ora .......Quando intervengo in questo forum e' solo per qualche sciocchezza detta da qualcun altro,in buona fede ma sempre sciocchezza .......
Attualmente,nel caso ti interessi saperlo "sto cercando di limitare i danni" con una sim ex bBlu (ora Wind :-( :-( che tengo come secondaria) e una Tim e per l'uso che ne faccio,va bene cosi........

Ora che sai come la penso,sei libero di dire,fare e pensare come ti pare.....

Saluti




----------
biosimulant


Re: blu mi manchi e a voi no?
28.07.2003 - 19:07
Embedded, io vengo nel forum di blu perchè è divertente farlo... E' pieno di gente che parla di blu come se fosse la propria ragazza, o come se fosse stata una persona... Adesso è morta, e si sta celebrando il lutto più divertente ed interminabile della storia dell'industria italiana... Mai nessuna azienda, a 8 mesi di distanza dalla sua morte, può vantare gente che va a scivere "a me Blu manca, ma non si può fare nulla per farla tornare?" rotfl
Il tutto mi diverte, ma tutto sommato, se ci pensi anche tu, tutto ciò fornisce un'idea veramente degradante e morbosa di quella che può essere la passione per i cellulari....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: blu mi manchi e a voi no?
28.07.2003 - 20:11
Un altra cosa,Embedded.......
Winston e' stato un signore nella sua risposta.....
Io,se e' il caso,non faccio troppi giri di parole......
La tua "passione per le morte" (non importa se compagnie telefoniche o donne),tecnicamente parlando, e' detta necrofilia......
Nel tuo caso,inoltre, e' necrofilia masochista dato che con la tua morta del cuore non ci puoi fare nulla ::diablo:: ::diablo:: .......


Ancora i miei saluti a cui aggiungo i miei migliori e + sentiti auguri per questa tua "passione"........




----------
biosimulant


Re: blu mi manchi e a voi no?
29.07.2003 - 11:03
Veramente la passione per il morto è la vostra caro biosimulant e Winston Smith visto che qui è pieno di vostri messaggi. Io ci entro raramente ma guarda caso trovo sempre i vostri post. E io sarei il necrofilo? Mah..


Re: blu mi manchi e a voi no?
29.07.2003 - 11:33
Ma hai letto quello che ho scritto? Mah... :?




----------
W i vecchi clienti!!


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati