www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Blu, Wind e i numeri fantasma !!!

Inviato da retlaw 
Blu, Wind e i numeri fantasma !!!
29.04.2003 - 15:23
Salve a tutti
stiamo tutti inseguendo Blu; era appena nata.... e ora scappa!! (anzi scappata)
Dopo che il numero verde 800889191 è stato disabilitato, sono stati elencati (probabilmente dal 155) altri numeri verdi per avere informazioni sui "premi Blu Class", purtroppo questi numeri sono inutilizzabili.
Il numero 800902258 non è altro che il numero di un fax, al quale in passato venivano spedite le richieste per i premi Blu Class, anche l' 800011181 è un fax che funziona nello stesso modo.
Quindi purtroppo BLU è sparita, mi fa piacere che il 155 si voglia fare carico di questo problema (che ricade interamente sul nuovo operatore WIND) e forse LA NOSTRA UNICA POSSIBILITA' DI FARCI ASCOLTARE, sarebbe quella di "esercitare una qualche pressione" come ex utenti e ora comunità BLU, sulla nuova proprietà, per sensibilizzarla verso le molteplici controversie che BLU si è lasciata alle spalle.
La mancanza di attenzione da parte di WIND ai problemi degli ex utenti BLU, sarebbe la risposta più chiara a quello che è successo....
a presto


Re: Blu, Wind e i numeri fantasma !!!
01.07.2003 - 20:32
ma cosa volete??vi ha regalato anche le telefonate e i messaggi


Ai nostalgici....
08.07.2003 - 19:16
.....ebbene non ho resistito: oggi ho richiesto la mnp per il mio 389 e lo metterò come 2° sul mio abbonamento aproffittando dell'offerta lanciata in questi giorni dall'operatore "nostrano"...e Voi "romantici nostalgici" che fate?


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati