www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ASSURDO BLU

Inviato da ANTONELLO77 
ASSURDO BLU
18.04.2003 - 16:26
Cari lettori, la mia storia è commovente, io sono rimasto senza numero di cellulare, perchè non sono mai stato avvisato del passaggio da BLU a WIND.
Adesso tento forse inutilmente a farmelo attivare su WIND, ma forse qualcuno mi pagherà le spese legali. Sono convinto di un ricorso per danni morali e per la perdita di tanti contatti di lavoro e contatti privati. Come mai nessuno mi ha avvisato? Perchè dovrei pagarne le conseguenze? Vi invito ad aiutarmi.
GRAZIE


Re: ASSURDO BLU
18.04.2003 - 19:35
Non è possibile che non fossi stato avvisato del passaggio se usi la sim x lavoro e la tieni quindi accesa ogni giorno...Non ti hanno mandato neanche un messaggio?


Re: ASSURDO BLU
18.04.2003 - 23:41
Com'è possibile??? E perché quando hanno iniziato a pubblicizzare il passaggio, in seguito all fine di Blu, non ti sei informato?? Non hai saputo mai niente??




Re: ASSURDO BLU
19.04.2003 - 22:09
Beh, i canali di informazione sono stati molteplici: giornali, riviste, pubblicità, sms, internet, articoli.... Non ti sei mai accorto di nulla??? :o :o


Re: ASSURDO BLU
20.04.2003 - 10:47
Nessun messaggio ricevuto, loro non mi volevano avvisare perchè io volevo passare a TIM e mi hanno bloccato tutto. Comunque agirò per vie legali, sia verso TIM che non mi ha messo al corrente che se non mi affrettavo a passare a WIND non potevo passare con loro, Verso BLU che non ha mai dato l'ok a TIM per potermi attivare la scheda e verso WIND che non mi ha mai comunicato o mandato mai una lettera come ha fatto per tante altre persone.


Re: ASSURDO BLU
20.04.2003 - 10:53
Per lavoro non seguo la TV, non leggo i giornali, mi limito alla cronaca e ai telegiornali, non sono mai stato avvisato, ma penso che un bel po di colpa l'abbia il centro TIM al quale mi sono rivolto per il passaggio.
Non mi ha detto niente, loro sapevano che BLU cedeva tutto a WIND, allora mi chiedo, perchè non mettermi in guardia? Me lo hanno detto sapete quando?
Quando non si poteva fare più niente. Perchè BLU non ha mai dato l'ok a TIM per il mio numero verso di loro?
Perchè tutto questo?
Si lavora per i clienti si fa a scarica barile?
Certo che una cosa la so, so che mi farò risarcire di alcuni danni di lavoro e morali che a causa dell'assenza di rete sul mio telefonino non ne ho potuto beneficiare.
Mi dispiace, uno dei tre deve pagare.


Re: ASSURDO BLU
20.04.2003 - 12:14
E per colpa del lavoro non sei mai neanche in giro? C'erano cartelloni pubblicitari ovunque.... :o

Comunque fai bene a chiedrere i danni...

Non lavorare troppo che fa male alla salute, oltre che causarti spiacevoli incidenti come questo.... ;)


Re: ASSURDO BLU
20.04.2003 - 19:08
Mai chiamato il 198 e sentito la fonia che avvisava del passaggio???


Re: ASSURDO BLU
22.04.2003 - 08:21
Difatti, il lavoro non fa altro che portare danni.


Re: ASSURDO BLU
22.04.2003 - 08:26
Rispondo a Iencenelli che mi ha dato dell'idiota.
Tesoro, forse non sai cosa significa lavorare seriamente per portare avanti una famiglia. I cartelloni pubblicitari, le riviste e tanti altri meezzi informativi, non mi aiutano a campare, BLU non mi ha mai mandato un messaggio e forse le offese le potresti fare a chi è un irresponsabile e immaturo come te.


Re: ASSURDO BLU
22.04.2003 - 08:27
Rispondo a CAPITANO NEMO, hai ragione nessuno può dare dell'idiota a nessuno, grazie per avermi difeso, ma purtroppo in giro c'è tanta gente che permette all'Italia di non andare avanti.


Re: ASSURDO BLU
22.04.2003 - 17:10
in effetti uno che non manda l'italia avanti è proprio uno come te che vive nel suo mondo ovattato ....
Gente come te delega gli errori propri agli altri....

Cosa vivi a fare se non noti il mondo che ti circonda....

Non rinchiuderti nella parola lavorare seriamente....non mi conosci e non sai cosa faccio....oltra a lavorare mi informo...e di fregature ...ne prendo assai poche...
Portare a casa la pagnotta non ti esula dal non informarti....
la legge non ammette l'ignoranza.....

il tuo modo di porti è assurdo..hai avuto 5 mesi di tempo per informarti...non dare colpa al gestore ...non ne ha...

L'appellativo di idiota che ti ho dato è l'aggettivo meno cattivo che potevo darti per la storia a te accaduta...

Non mi nascondo dietro ad un pc per dare del @#$%& a chiunque lo faccio con chi se lo merita....familiari compresi....

Metti un legale....cosi almeno oltre ad aver perso il numero di cellulare ti alleggerisci il portafoglio ....

per informarti non hai tempo....ma per andarlo a perdere da un legale lo trovi....

Bha e poi io sarei il @#$%& .....

Sei uguale in tutto all'italiano medio....capace solo di criticare e mai di darsi dello stupido quando commette un errore


Re: ASSURDO BLU
22.04.2003 - 20:36
Antonello77,non offenderti,ma mi sa che qualche errore l'hai fatto anche tu.........




----------
biosimulant


Re: ASSURDO BLU
23.04.2003 - 19:39
Aneddoto :
premetto che la mia professione è quanto di più gerarchicamente ordinato sia stato concepito dall'uomo e, ovviamente, chi riveste gradi apicali si presuppone abbia raggiunto tale soglia, oltre che per il normale iter burocratico, fronteggiando non pochi sacrifici, in una frase "lavorando sodo".
E' altresì presumibile che in tal modo sia divenuto, appunto, un capo.
Sotto Natale il mio capo mi chiede un passaggio per Roma : si è insediato da poco ed è l'occasione giusta per conoscerci meglio.
Noto subito che la prima cosa che gli hanno detto di me è che "ci capisco di telefonini", cosa della quale lui non si è mai appassionato, preso com'è, appunto, dal suo incarico di alta responsabilità : come milioni di altre persone ha un apparecchio con inserita una sim della quale non conosce e non gli interessa saperlo il piano tariffario.
Certo, ciò non significa che quest'uomo sia un merito idiota.
Mi chiede : secondo Lei, qual è la tariffa ideale?
Esordisco con un : bhè, saprà della fine di Blu..
Il fatto che fossi impegnato nella guida, non mi ha impedito :
a) di comprendere, dall'improvviso silenzio, che non sapesse affatto chi diavolo era questo Blu e cosa c'entrasse nella nostra chiaccherata;
b) di avvertire il conseguente gelo calato nell'abitacolo.
Lasciando il volante al pinguino che premeva per farlo, ribadisco incredulo "Blu, il quarto gestore..".
Niente, il gelo più assoluto.
Ho esposto questo breve episodio proprio perchè, avendo già avuto a che fare col buon Iencenelli, occorre ammettere che in effetti ha sì una visione estremamente empirica della vita in tutte le sue sfaccettature e che comunque ciò non gli conferisce il diritto di andare ad offendere la gente, come dice lui "senza conoscerla" e che si può ben spezzare una lancia a favore di Antonello, "colpevole" di non essere un esperto di telefonia e comunque uno che, al pari del mio capo, ha altre priorità nella vita,in fondo, tutti i torti non ce li ha..
come in tutte le cose "in medio stat virtus"...



fate vobis


Re: ASSURDO BLU
23.04.2003 - 19:53
vysus ha scritto:

> Aneddoto :
> premetto che la mia professione è quanto di più
> gerarchicamente ordinato sia stato concepito dall'uomo e,
> ovviamente, chi riveste gradi apicali si presuppone abbia
> raggiunto tale soglia, oltre che per il normale iter
> burocratico, fronteggiando non pochi sacrifici, in una frase
> "lavorando sodo".
> E' altresì presumibile che in tal modo sia divenuto, appunto,
> un capo.
> Sotto Natale il mio capo mi chiede un passaggio per Roma : si
> è insediato da poco ed è l'occasione giusta per conoscerci
> meglio.
> Noto subito che la prima cosa che gli hanno detto di me è che
> "ci capisco di telefonini", cosa della quale lui non si è mai
> appassionato, preso com'è, appunto, dal suo incarico di alta
> responsabilità : come milioni di altre persone ha un
> apparecchio con inserita una sim della quale non conosce e non
> gli interessa saperlo il piano tariffario.
> Certo, ciò non significa che quest'uomo sia un merito
> idiota.
> Mi chiede : secondo Lei, qual è la tariffa ideale?
> Esordisco con un : bhè, saprà della fine di Blu..
> Il fatto che fossi impegnato nella guida, non mi ha impedito
> :
> a) di comprendere, dall'improvviso silenzio, che non sapesse
> affatto chi diavolo era questo Blu e cosa c'entrasse nella
> nostra chiaccherata;
> b) di avvertire il conseguente gelo calato nell'abitacolo.
> Lasciando il volante al pinguino che premeva per farlo,
> ribadisco incredulo "Blu, il quarto gestore..".
> Niente, il gelo più assoluto.
> Ho esposto questo breve episodio proprio perchè, avendo già
> avuto a che fare col buon Iencenelli, occorre ammettere che in
> effetti ha sì una visione estremamente empirica della vita in
> tutte le sue sfaccettature e che comunque ciò non gli
> conferisce il diritto di andare ad offendere la gente, come
> dice lui "senza conoscerla" e che si può ben spezzare una
> lancia a favore di Antonello, "colpevole" di non essere un
> esperto di telefonia e comunque uno che, al pari del mio capo,
> ha altre priorità nella vita,in fondo, tutti i torti non ce li
> ha..
> come in tutte le cose "in medio stat virtus"...
>
>
>
> fate vobis

.....vysus,guarda che nessuno sta mettendo in dubbio la buona fede di Antonello.....
Almeno credo....io no di sicuro.......
Quello che si e' tentato di dirgli era per usare,un giro di parole eufemistico, forse e' stato "un po' distratto".....
Casalmente gli e' capitato con il cell ma poteva capitargli di peggio.....
Per quanto mi riguarda,inoltre, va benissimo che una persona abbia "altre priorita'"......non deve solo rimanerne prigioniero......attorno a lui c'e' il mondo.....

ciao




----------
biosimulant


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati