www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

RIACCREDITO BLU EFFETTUATO!!!!

Inviato da faquick 
RIACCREDITO BLU EFFETTUATO!!!!
03.03.2003 - 22:56
Si'!!! Mi e' arrivato 30 secondi fa l'SMS... e infatti il credito e' aumentato ^___^




----------
fab---


Re: RIACCREDITO BLU EFFETTUATO!!!!
04.03.2003 - 23:21
Incredibile! Anche a me! E addirittura arrotondato per eccesso all'Euro!
Non ho ricevuto alcun SMS di notifica, ma il credito è aumentato!!!
Rimango stupefatto dalla celerità di Wind :-o : in passato ho dovuto lottare per ottenere cose molto più banali....

Have a nice day
The Earl




La7
Re: RIACCREDITO BLU EFFETTUATO!!!!
06.03.2003 - 12:06
ANCHE A ME......INKREDIBILE!!!!!!


Re: RIACCREDITO BLU EFFETTUATO!!!!
06.03.2003 - 19:22
pensa che a me è arrivato 178 EURO di accredito io mi sono conservato le ricariche effettuate e a me risulta di aver speso circa 300 euro quindi ci sono 40 euro in eccesso.... mi inizia a stare simpatica la wind. ora apetto la promozione per chi aveva la evolution


Teo
Re: RIACCREDITO BLU EFFETTUATO!!!!
09.03.2003 - 15:37
Anche a me in settimana è arrivato il Riaccredito Di Blu Welcome! Nn avendo fatto come voi i conti nn so se mi è stato accreditato di più.. Cmq come dice dado aspetto anche io la evolution! Per ora Grazie Windee!!!




----------
-Teo-


Re: RIACCREDITO BLU EFFETTUATO!!!!
09.03.2003 - 20:18
E siete contenti per una facezia del genere? Non dimenticate CHI avete perso, il riaccredito è una magrissima consolazione..
io continuo ad usare il credito residuo, mai incrementato (infatti mi hanno riaccreditato € 2.5912 pari alla metà della ignobile offerta di benvenuto), per il trasferimento di chiamata verso TIM in attesa della MNP..


uno dei primi clienti Blu


Re: RIACCREDITO BLU EFFETTUATO!!!!
10.03.2003 - 20:33
Beh, sì siamo contenti per questa facezia.... Perchè, invece essere contenti di stare aspettando la MNP verso Tim non è una "facezia"...? Anche tu, così facendo, hai perso Blu... e poi ognuno è libero di essere contento come preferisce...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: RIACCREDITO BLU EFFETTUATO!!!!
11.03.2003 - 11:23
de gustibus non disputandum est...ho perso Blu, ma il mio 380 è raggiungibile ovunque, con Wind mica tanto, Win..
cmq, come hai giustamente postato, felici e contenti...
fate vobis


Re: RIACCREDITO BLU EFFETTUATO!!!!
16.03.2003 - 17:25
Anche io oggi ho ricevuto il primo riaccredito, oltre 33 euro...aspetto il rimborso sulla sim principale, anche se in quel periodo non ho fatto molte telefonate....:-) :-)




Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati