www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

PREMI BLU CLASS

Inviato da sandra 
PREMI BLU CLASS
17.01.2003 - 19:02
Qualcuno sa dirmi se ha ricevuto i premi BLU CLASS? io ho fatto richiesta a ottobre del nokia 3330 e mi han detto che avevano finito le scorte e che appena avrebbero fatto rifornimento me lo avrebbero mandato qualcuno sa qualcosa? il numero verde sapete se è ancora attivo? grazie


Re: PREMI BLU CLASS
18.01.2003 - 18:28
io ho ricevuto ieri i miei punti blu class...ho chiesto soldi. + di 17 per l'accredito, due fax mandati...


Re: PREMI BLU CLASS
19.01.2003 - 20:20
Il 1° mandato quando e da dove?
il 2°, l'hai inviato tu per maggior prudenza???
Ciao e grazie.


Re: PREMI BLU CLASS
21.01.2003 - 15:24
ciao alcatel il fax l ho mandato il 14/10/01 ore 15.01 tramite l'ufficio Postale qui di Aosta Valle d'Aosta e lo stesso giorno la prima lettera raccomandata con ricevuta di ritorno x via prioritaria so che l'hanno ricevuta il giorno 16 nei loro uffici indirizzo indicato sul modulo richiesta premi ....verso i primi di dicembre ho tel x chierere notizie e l'operatrice ombretta mi ha detto che i cellulari 3330 erano esauriti che aspettavano di riceverne altre scorte e me lo avrebbero mandato al piu presto ! Invece oggi ancora nulla ho provato ieri nuovamente a chiamare 800/889191 e l'operatrice elena mi ha detto che me lo spediranno in questi giorni comunque di chiamare entro il 30/01/03 x sapere le ultime notizie perchè poi avrebbero cambiato numero di tel...ora aspetto il 28/01/03 e provero nuovamente a contattarli !!! ciao grazie x attenzione


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati