www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

E' successo anke a qualcun'altro?!?!

Inviato da alexct 
E' successo anke a qualcun'altro?!?!
05.01.2003 - 16:52
Amici,

ecco la mia storia:
circa un mese ricevo a casa la nuova sim Wind SENZA AVERNE FATTO ALCUNA RICHIESTA....stamattina alle 2:51 mentre son in discoteca mi arriva questo sms dal 158: "La informiamo che il 05/01/2003 la sua richiesta di portabilità del numero sarà evasa e la numerazione da lei richiesta verrà attivata sulla sua SIM Wind."

Stamattina quando mi sveglio: SIM BLU DISATTIVATA, sul cello mi dà CARTA RIFIUTATA..........
Ora dico, è normale che questi BAST**** si permettano di fare cose del genere?!?!?!
Non avendo fatto Io nessuna richiesta,mi sentivo tranquillo di poter usufruire della tariffa BLU e dei 30 sms gratuiti mensili quanto meno sino al 31/03/03 ed invece BEL REGALO PER LA BEFANA ANTICIPATO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non ho ancora chiamato il 158,ma sono intenzionato a agire x vie legali se nn mi ridanno quello che avevo sino a ieri............

Aspetto i Vs. commenti e suggerimenti amici.........a proposito BUON ANNO NUOVO!!!!


Re: E' successo anke a qualcun'altro?!?!
05.01.2003 - 17:13
Anche a me è sucesso lo stesso solo che a me hanno fatto il regalo di natale.
Ho chiamato il 198 e il 158 ed entrambe i centri assistenza mi hanno detto che il passaggio ormai era avvenuto e che non si poteva tirnare indietro


Re: E' successo anke a qualcun'altro?!?!
06.01.2003 - 16:10
L'unica via x evitare queste spicevoli....e' quella di telefonare al 158 e richiedere esplicitamente di bloccare la portabilita'!


Re: E' successo anke a qualcun'altro?!?!
06.01.2003 - 19:21
Hanno cambiato sitema : prima inviavano l'sms, adesso provvedono automaticamente al passaggio dopo aver inviato la sim Wind per corriere espresso


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati