www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

WIND: portabilità bloccata

Inviato da Pao3 
WIND: portabilità bloccata
07.01.2003 - 11:45
Qualcun'altro ha tentato di portare il numero verso un altro gestore dopo esser passato a wind?

Come ho scritto stamattina nel forum di wind, la mia richiesta di MNP verso Omnitel è stata rifiutata. Nessun motivo: solo che i numeri ex-blu devono aspettare ancora un mesetto (purgatorio?).

Sono schifato ed incazzato. Ora dovrei pure ricaricare e dare soldi a wind, oltre che rimanere senza copertura e con un servizio da terzo mondo...


Re: WIND: portabilità bloccata
07.01.2003 - 12:56
Io sono passato a Tim direttamente da Blu... ma è una cosa terribile.... dal giorno del passaggio il 23/12 ad oggi non sono in grado di ricevere tel da altri gestori che non siano TIM. Ho mandato decine di fax, poi raccomandate, mi sono rivolto al Garante. Ora li ho messi in mora. Insettimana ho appuntamento col giudice di pace. Sono incazzato nero perchè il tel lo uso per lavoro e mi secca moltissimo perdere il mio ex Blu Ego.
Tim da la colpa a Wind e Wind dice che dipende da Tim. Sarà il giudice a decidere. Giuro che me la pagano!!!


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati