www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ma solo a me è andato tutto bene?

Inviato da biohazard 
Ma solo a me è andato tutto bene?
09.12.2002 - 16:40
Per il passaggio a wind nessun problema,
la portabilità è avvenuta con successo su entrambe le mie sim blu,
dopo un paio di giorni ho richiesto di attivare pieno wind e dopo un paio d'ore era già attivo su entrambe,
ho attivato la promo natalizia con l'sms al 4555 e me l'hanno attivata dopo 4 o 5 ore a massimo,
i messaggi mi arrivano immediatamente (ho provato a spedirmene un po' tra le due sim tanto li rimborsano ;-))
il my wind funziona
la copertura c'è (zona Parma e provincia)...

sono solo io così fortunato? se è così ditemelo che vado a giocare al superenalotto! :-D

saluti


Re: Ma solo a me è andato tutto bene?
09.12.2002 - 16:44
Finalmente qualcuno che non spara a zero su wind... ti diro' di piu' Biohazard, dalle mie parti wind copre addirittura MEGLIO di Tim e praticamente alla pari con VO ...

Ad Astra per Aspera...

:::smoke:::




----------
[R]os


Re: Ma solo a me è andato tutto bene?
09.12.2002 - 17:36
ti hanno già passato il credito che avevi?


Utente anonimo
Re: Ma solo a me è andato tutto bene?
09.12.2002 - 18:20
anche a me tutto ok! anzi ho fatto un reclamo a wind x scarso segnale ed ora prende a CAMPO PIENO!! reclamo fatto il mese scorso...
quando la sett l'ho visto mi stavo commuovendo!! :D :D :D

biohazard toglimi 1 curiosità... pieno wind a noi è gratis? :O lo vorrei chiedere agli operatori.. ma sono 2 giorni che chiamo il 158 e non sono disponibili!!




Re: Ma solo a me è andato tutto bene?
09.12.2002 - 19:08
il credito mi è stato passato dopo circa 2 giorni, arrotondato per eccesso al centesimo di euro
il pieno wind l'ho pagato 5 euro e qualche centesimo per sim, e nello stesso tempo sono passato a sempre light mantenendo il cambio piano gratuito (questo vale per tutti, non solo per gli ex-blu).

saluti


CDF
Re: W LA LIBERTA' DI PAROLA.
09.12.2002 - 22:41
NO ALLA CENSURA IDEOLOGICA.


Re: Ma solo a me è andato tutto bene?
10.12.2002 - 09:33
come mantenedo il cambio piano gratuito? cosa intendi esattamente?


Re: Ma solo a me è andato tutto bene?
10.12.2002 - 09:34
ma il pieno wind è a tempo o scade come ultimamente accade?


Re: Ma solo a me è andato tutto bene?
10.12.2002 - 10:50
Per adesso si sa che scade il 26 gennaio, quello che accadrà dopo non lo sa ancora nessuno...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Ma solo a me è andato tutto bene?
10.12.2002 - 13:29
Salvio ha scritto:
>
> come mantenedo il cambio piano gratuito? cosa intendi
> esattamente?

quando si acquista una sim wind il primo cambio piano è gratuito. Nel caso di ex blu il piano di defaul è EasyWind.

Se per esempio io volessi attivare il piano SempreLight avrei il cambio gratuitamente. Se successivamente attivassi PienoWind pagherei 5,16 euro. Per poi passare ad un futuro e conveniente nuovo piano tariffario wind dovrei pagare il cambio piano.

Se invece chiedessi di attivare direttamente il PienoWind sulla SempreLight pagherei solo il costo dell'attivazione del Pieno, ma nel frattempo ho anche una tariffa diversa per le chiamate in uscita (SempreLight appunto). Per poi passare ad un futuro e conveniente nuovo piano tariffario wind non dovrei pagare nulla.

saluti


Re: Ma solo a me è andato tutto bene?
10.12.2002 - 14:09
Questa cosa è sicura? Potrebbe essere interessante :)




----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati