www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Offro una cena e lecco suola delle scarpe...

Inviato da step76 
Offro una cena e lecco suola delle scarpe...
06.12.2002 - 12:42
Giuro che lo faccio a chiunque vinca una battaglia legale con Wind per mantenere attive le tariffe, opzioni, sim, servizi Blu.

E' facile dire "Wind e' ladra", e' facile riportare articoli del codice civile buttati li senza contesto (cosa che evince ignoranza) senza poi far seguire fatti.

E' questo il punto: FATTI NON PAROLE!

A tutti i recidivi, se siete veramente convinti di quello che asserite, se avete prove di quello che dite, se le vostre parole non sono solo frutto di ignoranza o di puro e semplice qualunquismo fate seguire i FATTI!
L'Italia e' un paese dove dare del ladro o lamentarsi e' prassi comune, non stiamo mai bene, siamo 52 milioni di ladri e 52 milioni di persone oneste.

Ripeto: FATTI NON PAROLE!

Fatevi avanti, siate portatori pratici delle vostre idee, siete convinti? attaccate allora, affondate la lama nel cuore del nemico, mettete in gioco voi stessi. E' un rischio forse? Si lo e', ma se siete realmente convinti, se siete sicuri di essere dalla parte della ragione, allora agite! Non siete voi i sognatori? Non siete voi che sotto l'ombrello di Blu vi giudicavate figli di un neonato che cercava di combattere la concorrenza scorretta e monopolista con idee utopistiche?
Forza! Agite!
Denunciate, passate a vie legali! Smuovete mari e monti! La giustizia deve trionfare, e se la giustizia e' che Wind mantenga in vita sim, tariffe, opzioni, servizi di Blu allora che cosi' sia.

Ripeto: FATTI NON PAROLE!

Io non sono contro di voi, non sono contro Blu e non sono nemmeno a favore di Wind. Sono con voi, sono con il giusto. Io non vedo il giusto in quello che dite perche' altri fatti mi fanno dubitare di quello che dite. Mostratemi la ragione allora fornendo prove. La mia email e' pubblica e vi esorto a coinvolgermi in questa battaglia, anche se non sono cliente Blu sono pronto ad appoggiarvi.

Ripeto: FATTI NON PAROLE!

Telecom Italia e' stata condannata a risarcimento monetario verso quelle persone che si sono viste attivare servizi non richiesti. Ma quelle persone, convinte di essere nel giusto hanno agito legalmente e hanno vinto. Quindi che aspettate?

Ripeto: FATTI NON PAROLE!

P.S.: quando sopra citavo la parola "ignoranza" essa non va intesa come insulto ma come semplice constatazione. "Ignorante" identifica una persona che "ignora" qualcosa. Quindi ho usato la parola "ignoranza" non per insultare ma per spiegare che secondo una mia modesta opinione alcune persone parlano "ignorando" i fatti.


Re: Offro una cena e lecco suola delle scarpe...
07.12.2002 - 03:00
io mi ritengo un italiano onesto e tu? (non fare del qualunquismo grazie)

Non che io aspettassi la tua stimolante eloquenza, per FARE ciò che esponi, cmq ti aggiorno:

in termini legali non sono riscontrabili "scorrettezze" (parere espresssomi da uno studio legale, da me interpellato, che mi ha sconsigliato di intraprendere qualsiasi iniziativa,senza almeno l'appoggio di una delle associazioni dei consumatori ((onde evitare il mio tracollo finanziario)) )

per ciò che riguarda invece, le leggi di mercato infrante (vedi libera concorrenza & co) se ne sta già occupando l'organo competente ANTITRUST (problema così complesso che non verrà, a mio avviso, mai risolto, aspettando che le cose evolvano da sole)

conclusioni:
Sì sono INCAZZATO perchè perderò ciò che avevo messo assieme, grazie alle offerte di Blu (non solo 30 sms, BluEVO, BLU2 a 60+iva, ecc. ma anche servizi del portale Blu ecc.)

Sì sono INCAZZATO perchè mi sento raggirato, anche se mi viede detto che TECNICAMENTE è tutto regolare

I FATTI E NON LE PAROLE a questo punto spettano all' ANTITRUST
(dubito fortemente purtroppo che sarà mai espresso un qualsivoglia giudizio in favore degli ex-clienti Blu, poichè questo schifo di accordo ha avuto l'avvallo del ministero delle comunicazioni nonchè quello della "competentissima" commissione europea!)

alla fine cmq è solo un numero di cellulare che mi è indispensabile, se nn vorrò dare i miei soldi a wind, posso sempre darli a tim, vodafone, 3 (h3g) o ipse2000 (sempre che esista ancora)


Re: Offro una cena e lecco suola delle scarpe...
07.12.2002 - 12:28
FabioG ha scritto:
>
> io mi ritengo un italiano onesto e tu? (non fare del
> qualunquismo grazie)

quanto te.

> Non che io aspettassi la tua stimolante eloquenza, per FARE
> ciò che esponi, cmq ti aggiorno:

Vorrei ben dire. Ogni persona dovrebbe agire in base ai propri pensieri.

> in termini legali non sono riscontrabili "scorrettezze"
> (parere espresssomi da uno studio legale, da me interpellato,
> che mi ha sconsigliato di intraprendere qualsiasi
> iniziativa,senza almeno l'appoggio di una delle associazioni
> dei consumatori ((onde evitare il mio tracollo finanziario)) )

E le associazioni non si muovono perche' non vedono grandi spiragli di vittoria... o sbaglio?

> per ciò che riguarda invece, le leggi di mercato infrante
> (vedi libera concorrenza & co) se ne sta già occupando
> l'organo competente ANTITRUST (problema così complesso che
> non verrà, a mio avviso, mai risolto, aspettando che le cose
> evolvano da sole)

Anche secondo me non verra' risolto. Il problema Antitrust e' stato affrontato da circa un anno, tanto si e' aspettato per realizzare lo spezzatino. Se c'e' un problema di Antitrust questo doveva essere risolto alla radice e non a posteriori.

> conclusioni:
> Sì sono INCAZZATO perchè perderò ciò che avevo messo assieme,
> grazie alle offerte di Blu (non solo 30 sms, BluEVO, BLU2 a
> 60+iva, ecc. ma anche servizi del portale Blu ecc.)

E ti capisco. E' un po' come quando arriva qualche tassa nuova che legalmente c'e' e non si puo' fare nulla ma incide sulla tasche.

> Sì sono INCAZZATO perchè mi sento raggirato, anche se mi
> viede detto che TECNICAMENTE è tutto regolare

Vedi quello che ho scritto qualche riga + su.

> I FATTI E NON LE PAROLE a questo punto spettano all' ANTITRUST

Non penso succeda qualcosa, come ho gia' detto gli organi antitrust italiani ed europei hanno gia' acconsentito, non avrebbe senso tornare indietro sui propri passi.

> alla fine cmq è solo un numero di cellulare che mi è
> indispensabile, se nn vorrò dare i miei soldi a wind, posso
> sempre darli a tim, vodafone, 3 (h3g) o ipse2000 (sempre che
> esista ancora)

Sagge parole, sagge parole:
"e' solo un numero di cellulare"


Re: Offro una cena e lecco suola delle scarpe...
09.12.2002 - 00:32
stando a quello che mi è stato spiegato dai legali a cui mi ero rivolto, senza entrare nello specifico perchè esula dalle mie competenze, il problema non è raggiungere o meno la vittoria, ma sostenere un processo che si preannuncia infinito, e le carte bollate costano e non poco


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati