www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

CHE VERGOGNA! LEGGETE E FACCIAMO QUALCOSA!

Inviato da blufan 
CHE VERGOGNA! LEGGETE E FACCIAMO QUALCOSA!
07.12.2002 - 12:30
Testo dell'offerta di TIM ai dipendenti



L'offerta che in questi giorni alcuni dipendenti si sono visti proporre è riportata qui sotto. Per aggirare le regole che tutelano i lavoratori soggetti a fusione aziendale si pretende la sottoscrizione di due lettere (assunzione e dimissioni), la prima con TIM, la seconda con la morente BLU.

I punti salienti dell'accordo prevedono:

- La trasferibilità del contratto a qualsiasi azienda partecipata anche indirettamente: ciò significa di fatto la rinuncia all'articolo 18. Vi sarebbe la possibilità da parte di TIM di mandarci in una qualsiasi piccola azienda (magari creata ad hoc)

- Rinuncia della parte variabile della retribuzione del 2002, che verrebbe invece erogato come "incentivo all'esodo". Incredibile, mi tolgono qualcosa a cui ho diritto per ridarmelo in un'altra forma che giustifica l'ingiustizia che mi stanno facendo!

- Abolizione totale della parte variabile dello stipendio che in BLU era un istituto consolidato.

- Rinuncia a qualsiasi rivendicazione futura nei confronti di BLU. E in cambio di cosa? NIENTE.


Re: CHE VERGOGNA! LEGGETE E FACCIAMO QUALCOSA!
07.12.2002 - 14:56
Ce l'avevi tanto con la Wind! Vedi che gli altri non sono da meno?




----------
Daniele


Re: CHE VERGOGNA! LEGGETE E FACCIAMO QUALCOSA!
07.12.2002 - 15:41
Si tratta di diversi grossi squali che si sono spartiti un pesciolino.... Comunque trovo che come vengono trattati i dipendenti sia anche peggio di come vengono trattati i clienti...




----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati