www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Attenzione: Portabilità Forzata effettuata senza preavviso

Inviato da jifko 
Attenzione: Portabilità Forzata effettuata senza preavviso
06.12.2002 - 12:22
Ieri accendendo il cellulare noto con sgomento che la mia SIM Blu non dava segnali di vita... era stata completamente disattivata! Chiamando il 198 sono venuto a sapere che era stata avviata la Portabilità e che ormai, se non volevo perdere il numero (cosa che mi avrebbe creato incredibili problemi considerando che è il mio numero principale), dovevo chiamare il 4242 con la scheda Wind inviatami. La MNP poteva sì essere bloccata, ma questo non avrebbe significato recuperare la SIM Blu, ormai disattivata. Così, con la morte nel cuore sono stato praticamente costretto a farlo... la SIM Blu ormai era perduta per sempre. Oggi la Portabilità è stata completata con successo, tutti i servizi, chiamate in entrata e in uscita sono attivi. Però mi è rimasto quell'amaro in bocca... come è possibile che abbiano fatto tutto questo senza avvisare (non mi era arrivato il famoso sms in cui si avvertiva che entro 15 giorni sarebbe avvenuta la MNP)... è legale la cosa? Io avevo deciso di rimanere con Blu fino alla fine, perché per le mie esigenze era la scheda più indicata. Per non parlare delle tariffe, più basse di almeno la metà rispetto ai gestori concorrenti. Ma ora? Mi ritrovo con la scheda Wind frutto di un passaggio assolutamente non richiesto né tantomeno voluto.

MORALE: Attenzione ragazzi... la Portabilità Blu -> Wind può esservi inizializzata da un giorno all'altro senza alcun preavviso.


Re: Attenzione: Portabilità Forzata effettuata senza preavviso
06.12.2002 - 13:42
consiglio: cambia subito operatore!


Re: Attenzione: Portabilità Forzata effettuata senza preavviso
06.12.2002 - 13:56
Prima di farlo però verifica su come fare il "pacco" meglio a Wind. Questo perchè la Wind deve pagare una quota per ogni cliente acquisito. Appena ha pagato te ne vai e così la Wind ha speso per mandarti la Sim, per averti come cliente ed i 5 Euro di benvenuto!


Re: Attenzione: Portabilità Forzata effettuata senza preavviso
06.12.2002 - 14:02
Mio malgrado aspetterò... ho intenzione di passare al prepagato 3!!


Re: Attenzione: Portabilità Forzata effettuata senza preavviso
06.12.2002 - 19:27
Io sono diventato arancio senza saperlo.
Razza maledetta i dirigenti wind!!!!


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati