www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

E i 30 sms GRATUITI per tutta la durata della scheda Blu...

Inviato da Alcatel 
E i 30 sms GRATUITI per tutta la durata della scheda Blu...
28.11.2002 - 17:50
Perchè li dobbiamo perdere?
Non è un nostro "sacrosanto diritto"?
Coloro che avevano fatto il contratto tramite l'abbonamento, pare, dal sito della Blu, che hanno la possibilità di recesso (se non si accetta il passaggio a Wind), e noi??? Perchè i clienti delle ricariche prepagate devono essere trattati dalla Wind come clienti di serie "C"!!!! I soldi spesi (con annessi TUTTI i relativi diritti) attraverso le ricariche, non son sempre soldi?
La Wind, dovrebbe subentrare non solo nei DIRITTI verso i clienti Blu (tutti i clienti, non solo quelli con l'abbonamento...), ma anche nei doveri, e, secondo me, tutelare quei 30 sms gratuiti al mese, che alcuni clienti Blu possedevano dovrebbe essere un diritto che NON si deve dimenticare.
Insomma non mi sembra affatto corretto da parte della Wind, cambiare il piano tariffario di una scheda, annullare le relative opzioni e INFISCHIARSENE dei vecchi clienti Blu, annullando ogni loro diritto. Questo io lo giudico peggio di uno sporco ricatto!!!!!
In più, come nel caso mio e di altri, senza nemmeno inviarmi tramite un sms, il cambio "obbligatorio" di sim card pena la perdita del credito e della linea telefonica...
Ricordiamoci tutti che per uno che protesta cento abbozzano, perchè ad alzare la voce è sempre una ristrettissima minoranza, e molti ancora non possiedono Internet per essere tempestivamente informati sui loro diritti.
Insomma ragazzi, cerchiamo in qualsiasi maniera di non mollare e ricordiamoci che c'è sempre una certa trasmissione su Rai3 che fa giustizia: " MI MANDA RAITRE"....
Grazie a tutti per l'attenzione.


Re: E i 30 sms GRATUITI per tutta la durata della scheda Blu...
28.11.2002 - 17:58
Oltre ovviamente all Codacons (Associazione consumatori...).


Re: E i 30 sms GRATUITI per tutta la durata della scheda Blu...
28.11.2002 - 18:29
ricomnciamo con sta storia???? e basta dai raga.... :-(


Re: E i 30 sms GRATUITI per tutta la durata della scheda Blu...
28.11.2002 - 19:05
Ufffaaaaa!!!

lo ripeto una volta sola:

Wind ha comprato solo i clienti

Wind NON ha comprato le sim, le sim restano di proprietà di Tim -> i clienti Blu non possono continuare ad usare le sim in eterno perchè sono clienti Wind, ma le sim sono di Tim -> Wind fa cambiare le sim a tutti, altrimenti si resta a piedi

Wind NON ha comprato i server che gestiscono le sim Blu, tali server restano di proprietà di Tim. Tali server gestiscono tutto, compresi i 30 sms gratis...
I clienti ex-Blu, ora wind, non possono continuare ad usare dei server di proprietà di Tim in eterno, entro una certa data Tim staccherà la corrente -> Wind trasferisce le gestione di tutti i clienti ex-Blu sui suoi server, altrimenti si resta a piedi

Non a caso anche i clienti postpagati si vedranno staccare la linea il 28 febbraio, in questi giorni stanno ricevendo una lettera in cui è scritto chiaramente questo termine...

Chi non accetta il passaggio, resta a piedi,e gli viene restituito il credito...

Io credo che prima di protestare al codacons, a mi manda raitre e dal Gabibbo, bisognerebbe informarsi un pochino........... Altrimenti si rischia di sentirsi rispondere che non ha senso protestare con Wind proprio per questo motivo.
Bisognerebbe protestare con Wind+con Tim+con gli ex dirigenti di Blu+con il ministero delle telecominucazioni che ha permesso lo spezzatino fatto in questo modo+col commissario Monti etc etc

Te la senti di protestare contro tutte queste entità minacciose e fameliche??? :o




----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati