www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Il cambio avverrà comunque "Sentite Questa"

Inviato da robbie 
Il cambio avverrà comunque "Sentite Questa"
20.11.2002 - 12:07
Ad una mia collega si è smagnetizzata la scheda Blu Mercoledì scorso.
Ci siamo rivolti prima al 198 poi al 158 poi in un negozio WIND.

IMPOSSIBILE sostituirla se non con il passaggio a Wind.

Risposte avute:
Le schede e tutto il resto appartengono a Tim che però non ha i clienti.

Wind possiede i clienti ma non è titolare (dal punto di vista legale) delle schede blu quindi non può fornirle.

Risultato ho butta tutto (verrebbe cmq rimborsato del credito) oppure passa a Wind
NON HA SOLUZIONI

:-( :-(


Re: Il cambio avverrà comunque "Sentite Questa"
20.11.2002 - 12:13
..............per dire tutto, hanno anche aggiunto oppure aspetta sino a Marzo eventuali nuove ma fino a quel momento non potrà utilizzare la sua scheda


Re: Il cambio avverrà comunque "Sentite Questa"
20.11.2002 - 14:07
Mi pare che questa storia l'avevo scritta io in un altro thread, a quanto pare forse non sono un visionario.


Re: Il cambio avverrà comunque "Sentite Questa"
20.11.2002 - 15:38
Robbie ha scritto:

> hanno anche aggiunto oppure aspetta sino a Marzo eventuali nuove ma fino a quel momento non potrà utilizzare la sua scheda

Io aspetterei fino a Marzo, io! Ma non so quanto è il credito.

Il fatto che abbiano detto che a Marzo potrebbero esserci altre nuove mi converma il dubbio mio: la Wind ha la coda di paglia, sa di averla ed ancora non sa come comportarsi con gli irriducibili. Ritengo che alla fine dovranno mantenere tariffe ed opzioni a chi non ne ha voluto sapere della superofferta fregatura.
Wind spera di dover al massimo restituire i soldi del credito, ma nemmeno di questo è sicura.

Morale: come è difficile tentare di bidonare i clienti se questi non ne vogliono sapere di essere bidonati!
Constatazione: fra i bidonati c'è chi applaude il bidonatore e chi perfino gli fa da avvocato difensore!
Auspicio: chi è felice e bidonato pianga in silenzio!


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati