|
|||||||
Ad una mia collega si è smagnetizzata la scheda Blu Mercoledì scorso.
Ci siamo rivolti prima al 198 poi al 158 poi in un negozio WIND. IMPOSSIBILE sostituirla se non con il passaggio a Wind. Risposte avute: Le schede e tutto il resto appartengono a Tim che però non ha i clienti. Wind possiede i clienti ma non è titolare (dal punto di vista legale) delle schede blu quindi non può fornirle. Risultato ho butta tutto (verrebbe cmq rimborsato del credito) oppure passa a Wind NON HA SOLUZIONI
..............per dire tutto, hanno anche aggiunto oppure aspetta sino a Marzo eventuali nuove ma fino a quel momento non potrà utilizzare la sua scheda
Mi pare che questa storia l'avevo scritta io in un altro thread, a quanto pare forse non sono un visionario.
Robbie ha scritto:
> hanno anche aggiunto oppure aspetta sino a Marzo eventuali nuove ma fino a quel momento non potrà utilizzare la sua scheda Io aspetterei fino a Marzo, io! Ma non so quanto è il credito. Il fatto che abbiano detto che a Marzo potrebbero esserci altre nuove mi converma il dubbio mio: la Wind ha la coda di paglia, sa di averla ed ancora non sa come comportarsi con gli irriducibili. Ritengo che alla fine dovranno mantenere tariffe ed opzioni a chi non ne ha voluto sapere della superofferta fregatura. Wind spera di dover al massimo restituire i soldi del credito, ma nemmeno di questo è sicura. Morale: come è difficile tentare di bidonare i clienti se questi non ne vogliono sapere di essere bidonati! Constatazione: fra i bidonati c'è chi applaude il bidonatore e chi perfino gli fa da avvocato difensore! Auspicio: chi è felice e bidonato pianga in silenzio! Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |