www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Striscia la Notizia e Valerio Staffelli

Inviato da massimon 
Striscia la Notizia e Valerio Staffelli
14.11.2002 - 16:11
ciao raga xke' non coinvolgiamo Striscia la Notizia e Valerio Staffelli x sputtanare la Wind che vuole spremere gli ex Blu con un passaggio forzato ????

attendo vostro feedback!!!!


ciao


Re: Striscia la Notizia e Valerio Staffelli
14.11.2002 - 19:09
Non mi sono accorto dove sia il passaggio forzato...


Re: Striscia la Notizia e Valerio Staffelli
14.11.2002 - 19:33
Ricorda che Ezio Greggio è stato testimonial della Wind qualche tempo fa; non credo che gli garbi metterseli contro.


Re: Striscia la Notizia e Valerio Staffelli
14.11.2002 - 20:01
Re: Striscia la Notizia e Valerio Staffelli
14.11.2002 - 21:44
Il passaggio e' forzato per quelli come massimon che inconsciamente si rendono conto che l'offerta wind e' l'unica alternativa conveniente!!! purtroppo pero' non ha le p...e per ammetterlo. L'importante e' continuare a parlare male di Wind e sparare c.........e su improbabili sommosse ingiustificate e fuori luogo. CHI NON VUOLE PASSARE A WIND VADA VERSO ALTRI GESTORI!!!!!!!!!!!!!!!!! E NON STIA ANCORA A DIRE COSE CHE NON STANNO NE' IN CIELO NE' IN TERRA!!!!




Re: Striscia la Notizia e Valerio Staffelli
15.11.2002 - 10:14
Concordo con GIOTHOMAS...

Ma perché invece di sparlare di Wind non passate ad altro gestore?

Se BLU non c'è più dovete per forza scegliere, magari non subito ma sicuramente tra qualche mese!




----------
Mr. Delfinus


Re: Striscia la Notizia e Valerio Staffelli
15.11.2002 - 11:26
E blu di qui, e blu di là! Basta, insomma! Ancora a piangere? Ma che pizza! E' ora di svegliarsi: o si passa a wind o si resta senza scheda! Io, per esempio, col telefono ci lavoro e proprio non mi andava di chiambiare numero di telefono o passare ad altro gestore, così ho accettato l'offerta di Wind che mi sembrava comunque conveniente...Stasera mi staccano e passo a Wind, da domani scriverò sul forum di wind!


Per chi resta: smettetela di fare i piagnoni! Lo so, BLU ci mancherà, ma proprio per questo potremo permetterci di essere più critici con wind finche' non ci soddisferà! D'altronde, mettiamocelo tutti in testa una volta per tutte, BLU è morta e non rinasce più!


Saluti e scusate lo sfogo, ma non ne posso più di sentire, vedere e leggere gente che piange per Blu. Secondo me il vero problema era dei lavoratori di Blu, risolto il quale chissenefrega di Blu, Verde, Viola, Azzurro, Indaco, Ecc. Ecc.......


Re: Striscia la Notizia e Valerio Staffelli
15.11.2002 - 11:33
Cari GIOTHOMAS e delfinus,
vi rigrazio del vs parere, il discorso mi sembra non sia questo.
Il punto e' che wind vuole togliere ai clienti Ex Blu dei servizi che sono stati pagati!
Passare ad un altro gestore si certo, ma ho ben 370 euro nella ricaricabile quindi...
Voglio solo che quei servizi pagati non mi vengano tolti, che mi venga dato qualcosa in alternativa ok, ma non essere preso x il culo.
Se voi siete contenti cosi...BENE meglio x voi!


Re: Striscia la Notizia e Valerio Staffelli
15.11.2002 - 11:37
Concordo con bluforever, il problema + grosso era x i dipendenti Blu.Ora quello sembra risolto (a gennaio firmenranno con wind) ma secondo me resta quello degli utenti.


Re: Striscia la Notizia e Valerio Staffelli
15.11.2002 - 18:00
Se accetti la proposta WIND i tuoi 370 euro te li ritroverai sulla nuova sim Wind col tuo numero BLU portato.

Se invece non l'accetti... vivi sperando

Per quanto riguardo i servizi pagati a BLU, purtroppo come hai detto tu stesso li hai "pagati a BLU"... e BLU non c'è più

Con chi vuoi prendertela? Con i Benetton, British Telecom, la BNL?
Oppure prenditela con la TIM. E' stata lei ad acquistare il pacchetto azionario BLU e quindi i crediti(???) e i debiti.

Anch'io avevo dei servizi che ho pagato... ma che ho anche utiizzato finché BLU è esistita...

Ora approffitto delle occasioni che mi vengono offerte cercando di perdere il meno possibile ed evitando che la mia sim venga disattivata all'improvviso.

Se non sei d'accordo il rischio è tuo.
Puo andarti bene come no!

In bocca al lupo!!!


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati