www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

50%sconto chiamate 100%sms gratis: UNA BUFALA!!!

Inviato da Gianmario 
50%sconto chiamate 100%sms gratis: UNA BUFALA!!!
11.11.2002 - 10:42
MA LO SAPETE CHE LE CHIAMATE E GLI SMS FINO AL 31 MARZO LI PAGHIAMO CMQ, o meglio anticipiamo i soldi poi dopo il 31 marzo l'operatore del servizio clienti wind mi ha detto che ci accrediteranno la somma di tutti gli sms inviati e il 50 % delle chiamate.

Grazie al cavolo, cosi ci limitano, che razza di regalo è se dobbiamo anticipare noi i soldi?????

Ciao
Gianmario


Re: 50%sconto chiamate 100%sms gratis: UNA BUFALA!!!
11.11.2002 - 11:06
Lo scopo è quello di tenerci buoni , poi mi assomiglia un po' la promozione della omnitel di questa estate, x lo meno non dobbiamo spendere soldi x attivarla!!


Non puo piovere per sempre (E CHE ...ZZO!)




----------
aldo


Re: 50%sconto chiamate 100%sms gratis: UNA BUFALA!!!
11.11.2002 - 12:25
Ognuno e libero di fare le proprie scelte!!!!!!! :D io ho fatto la mia!!!!!!! Wind!!!!! ::au::


Re: 50%sconto chiamate 100%sms gratis: UNA BUFALA!!!
11.11.2002 - 13:01
Re: 50%sconto chiamate 100%sms gratis: UNA BUFALA!!!
11.11.2002 - 13:07
Passare subito a Wind è da pazzi... soprattutto se c'è anche una minima speranza di conservare le Blu-opzioni. Ovviamente ognuno è libero di autoinfliggersi tutte le ferite che vuole.


Re: 50%sconto chiamate 100%sms gratis: UNA BUFALA!!!
11.11.2002 - 14:14
ragazzi....... e' inutile cercare di arrampicarsi sugli specchi!! anche io sono stato uun cliente blu sin dalla prima settimana che parti' ; ma dovete realizzare veramente che la BLU s.p.a. e' MORTA!! anche a mio malincuore, ma e' morta!!! e' stupidissimo non aprofittare di questa promo offeraci di poter telefonare a meta' prezzo e di mandare sms a gratis (nel senso che con tutta la calma del mondo ci rimborseranno le cifre dovute) finita la promo finito il bonus di rimborso ancora non vi garba la wind?? per tutti i motivi che avete? BENE allora ciao! passate in un altro gestore o butatte nel cesso la vosta nuova sim! FINE...... quante polemiche per nulla.......


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati